Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (3 lettori)

nagual

mondo patafisico
sarebbe una benedizione per il mondo intero, i danni che ha fatto alla società, alle democrazie e alle nuove generazioni è incalcolabile


Ho sentito che sta lavorando al metaverso, se ho capito bene una realtà virtuale, anche se poi largamente condivisa di virtuale avrebbe ben poco, in cui immergersi totalmente con l'ausilio di caschi, sensori e ammennicoli vari.

Se poi inventano un' interfaccia Wi-Fi direttamente collegata al sistema nervoso centrale immaginatevi l'umanità ventura.

Ma dico io ma non erano meglio le canne e l'acido? Almeno dal '68 è venuta su una classe dirigente, magari un po' sballata ma presente.
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
ma infatti chiedevo per questo nel caso organizzo un rave party sulla spiaggia dove siamo tutti nudi

viene anche nonno treno e lo mettiamo addetto alla FIGA . Federazione Italiane Grigliate all'aperto
Quando ? Dove ? Presente. Io porto alcol e cocktail Analcolico per amici arcobaleno. E se qualcuno parlerá di borsa gli taglio il pisello
 

BGianni

Forumer attivo
:rolleyes: vediamo senza farsi prendere dagli eventi se la spinta inizierà a diminuire la sua forza....se deve sbattere sta coda ,almeno all inizio credo lo farà piu marcato il su e giu.....
 

Users who are viewing this thread

Alto