Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.
Ho sentito che sta lavorando al metaverso, se ho capito bene una realtà virtuale, anche se poi largamente condivisa di virtuale avrebbe ben poco, in cui immergersi totalmente con l'ausilio di caschi, sensori e ammennicoli vari.
Se poi inventano un' interfaccia Wi-Fi direttamente collegata al sistema nervoso centrale immaginatevi l'umanità ventura.
Ma dico io ma non erano meglio le canne e l'acido? Almeno dal '68 è venuta su una classe dirigente, magari un po' sballata ma presente.
Salve, per essere la coda del serpente mozzata che si agita, reagisce bene. Tutti gli indicatori di lungo che uso (Aroon, Supertrand, Trix) sono posizionati Long. E non sembra cha abbiano intenzione di girare.
vediamo senza farsi prendere dagli eventi se la spinta inizierà a diminuire la sua forza....se deve sbattere sta coda ,almeno all inizio credo lo farà piu marcato il su e giu.....