Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (2 lettori)

duck

https://soleterre.org/ucraina/
un fenomeno da baraccone.

palantir è quasi pronta, potrei fare il cacciatore di minimi, sarebbe un bel rimbalzone, ma non lo farò...trenostronzo

Anzi visto che è relativamente semplice beccare un buon minimo di rimbalzo vediamo chi ci riuscirà
anche se il capostazione ha detto che si rischia di perdere tutto il capitale e non concordo perchè sono entrato il 28 gennaio per qulo quando quotava circa metà valore di libro e sono sicuro che non fallirà, ed ha pure detto che non si trada/media , io non lo ascolto e incremento sul gap a 6,30 dove passerà la 21 è c'è il 50%. amen. :wall:

1645124043481.png
 

buy on rumorse

road to baffo
anche se il capostazione ha detto che si rischia di perdere tutto il capitale e non concordo perchè sono entrato il 28 gennaio per qulo quando quotava circa metà valore di libro e sono sicuro che non fallirà, ed ha pure detto che non si trada/media , io non lo ascolto e incremento sul gap a 6,30 dove passerà la 21 è c'è il 50%. amen. :wall:

Vedi l'allegato 643060
invece palantir sto famoso minimo a quanto dovrebbe farlo?
 

buy on rumorse

road to baffo
Ah saperlo. Ma se lo fa a breve è in divergenza e sembra un rigore a porta vuota e sono tentato . Per oggi mi accontento del vix9d > vix ed meglio ora spegnere tutto così non la compro :)
su tlry ho già sparato 2 delle 3 entrate che mi ero prefisso...ora ho pmc 6.5 ...la terza era per i 4.5 e sinceramente spero non ci vada più..

su palantir ho fatto solo un emtrata s 13.7...e ne ho un altra a disposizione...
ma sotto i minimi di gennaio la vedo a 8/10...primario tale prezzo nn sono capace di trovare un altro ...idee
 

PICO

Forumer storico
secondo me è perché è pieno di bancari e utilities e i primi beneficiano da un rialzo dei tassi, quindi sovraperforma gli altri
Un tempo i bancari erano fortemente "esposti" con i titoli di Stato...e ad ogni salita di tassi/spread pagavano pegno...non mi risulta che abbiano dismesso tali titoli.
 

weakest.link

Forumer attivo
esatto. Aggiungerei che le utilities sarebbero le prime a pagare dazio in caso di aumento de itassi

le utilities sono aziende che beneficiano dall'inflazione alta (a differenza dei tecnologici) e dal rialzo dei prezzi delle materie prime

Un tempo i bancari erano fortemente "esposti" con i titoli di Stato...e ad ogni salita di tassi/spread pagavano pegno...non mi risulta che abbiano dismesso tali titoli.

le banche hanno sempre fatto soldi col differenziale dei tassi, soffrono con tassi a zero
 

Users who are viewing this thread

Alto