duck
https://soleterre.org/ucraina/
se dobbiamo provare ad individuare il ciclo di minckioff sul fituso; siamo sul massimo ma parliamo di grado inferiore.
siamo qui?
se dobbiamo provare ad individuare il ciclo di minckioff sul fituso; siamo sul massimo ma parliamo di grado inferiore.
È quindi dove siamo se sale a fare new max? I colpi di coda etc.... Io non vedo crolli sarà....
È quindi dove siamo se sale a fare new max? I colpi di coda etc.... Io non vedo crolli sarà....
So spariti tutti qua.. Mi sa le cose non vanno beneE che ne so, ho solo messo quel grafico in relazione a sp per il nick che lo chiedeva, ma può fare benissimo il contrario, comanda la fed
tutto bene grazie di preoccupi di noi. speravo di avere il portafoglio verde a 2 cifre percentuali ma per ora mi accontento...l'importante è l'uscita come dice il profSo spariti tutti qua.. Mi sa le cose non vanno bene
come si vedono i crolli prima che si verifichino? Chiedo per un amico, perchè io non l'ho mai capitoÈ quindi dove siamo se sale a fare new max? I colpi di coda etc.... Io non vedo crolli sarà....
come si vedono i crolli prima che si verifichino? Chiedo per un amico, perchè io non l'ho mai capito