Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (7 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
50% di fibo..cuneo discendente..

su metafesso con l'analisi tecnica essenziale la vedrei in questo modo. Ormai tutti sanno che la rottura dell'oscillavacchi anticipa l'analoga rottura...bla.bla..bla.

diciamo che il punto per la pisciata controvento potrebbe essere vicino a 190$, dipende dal percorso.
FB_2022-02-23_11-06-43.png

mrnovellino

Forumer storico
su metafesso con l'analisi tecnica essenziale la vedrei in questo modo. Ormai tutti sanno che la rottura dell'oscillavacchi anticipa l'analoga rottura...bla.bla..bla.

diciamo che il punto per la pisciata controvento potrebbe essere vicino a 190$, dipende dal percorso.Vedi l'allegato 643836
se arriva a 190 si fa i 185 secondo me, ma il vero supporto lo vedo più giù. E' chiaro che dipende da come ci arriva, ma tant'è

buy on rumorse

road to baffo

diciamo che il punto per la pisciata controvento potrebbe essere vicino a 190$, dipende dal percorso.Vedi l'allegato 643836
cmq da un titolo che viene da 350 non è facile beccare il minimo perfetto..
potrebbe anche ripartire da 201 di ieri andare a 230 e poi andare ai 185/190..

mi ricordo quando dicevi che non bisogna essere talebani dell A.T..

e cmq dipenderà dagli indici se rimbalzera' lo farà con essi, può sovra o sotto performare ma la secca controtendenza la vedo dura..

guarda cosa sta succedendo ai cripto cessi, altro che controtendenza, ma per carità non sono solo loro ho nella watch list una 40ina di titoli americani sono tutti disintegrati..
in America non mi pare ci sia stati da gennaio ad oggi un solo titolo in contro tendenza

se tante volte hai nei tuoi file un esempio di titolo che anche in passato sia andato un forte controtendenza potresti postarlo..
mi piacerebbe studiarlo.
grazie

BGianni

Forumer attivo
:) senza studi......assenza di manuale in italiano:moglie:,...ma ad occhio su apple il punto G è di valore superiore ad E e in Meta invece G ha un prezzo inferiore ad E........Preclude qualcosa questo fattore oppure ho detto un emerita minchiata , pago i caffe e brioche e torno a cuccia???

treno

trenotrading.blogspot.it
..ho detto un emerita minchiata...

no gianni non hai detto una minchiata, sono io che per pigrizia non tolgo le etichette dai grafici. Non volevo evidenziare la trenowave ma solo il grafico nudo e crudo.

Al rialzo del nerdaq hanno contribuito solo le prime 10 per capitalizzazione, tutto il resto è andato al ribasso. Ora metto a confronto melamarcia e metafesso con le due criptocesso, in sintesi due di quelle che hanno contribuito al rialzo e due che invece sono state portabandiera al ribasso.

Se osservi i grafici melamarcia assomiglia a criptocanna e metafesso a criptsoft, ma ci sono delle differenze che segnalano un inversione tra le coppie.

Queste differenze dovrebbero far si che nella discesa del nerdaq le due grandi scendano più dell'indice e i due cessi invece comincino ad invertire progressivamente al rialzo.

Ultima modifica:

treno

trenotrading.blogspot.it
se traccio il trenografico

allo stesso modo si nota tra metafesso e criptsoft come la dimensione della pisciata sia differente, quella di metafesso ha lo stessa forza di un ragazzo di 15 anni, quella di criptosoft di un vecchio di 60 anni. Oltre a questo tutti e due sono con oscillavacchi in sofferenza ma la criptosoft è in divergenza e rottura della trend dell'oscillavacchi, mentre su metafesso l'eccesso può esseresmaltito con un semplice rinculo. Questi sono solo alcuni segnali, dobbiamo stare attenti ed attendere le conferme.

FB_2022-02-23_15-56-20.png

PLTR_2022-02-23_15-55-14.png

BGianni

Forumer attivo
:jack: e che febbraio sarà il mese della svolta??? per i criptocessi in positivo!! e invece l inizio della tagliola per i trainanti?

su Palantir chi mente l RSI o il prezzo??? ai posteri l erdua sentenza..........................vorrei andare a :abbocca:

Users who are viewing this thread

Alto