Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (2 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
il fituso ha fatto tutto quello che doveva, adesso è diretto sotto la 200 mi pare passi a 26000.

il fituso è andato sotto la 200, adesso deve pisciare.
Per fare la pisciata bella lunga dovrebbe rimanere ancora qualche giorno in alto e fare a marzo prima il massimo e poi il minimo come da linee tratteggiate, non è importante da dove partirà la pisciata ma sarebbe utile che lo facesse o sotto 26.150 o sotto 26.670
troppa grazia santantonio direbbe il nonno.


FTMIB_2022-02-23_18-40-11.png
 

mrnovellino

Forumer storico
il fituso è andato sotto la 200, adesso deve pisciare.
Per fare la pisciata bella lunga dovrebbe rimanere ancora qualche giorno in alto e fare a marzo prima il massimo e poi il minimo come da linee tratteggiate, non è importante da dove partirà la pisciata ma sarebbe utile che lo facesse o sotto 26.150 o sotto 26.670
troppa grazia santantonio direbbe il nonno.


Vedi l'allegato 643913
ho notato che gli ultimi minimi del ftse hanno ripercorso il 78,6 del massimo precedente. Spero di essere stato chiaro
 

mrnovellino

Forumer storico
metti il grafico, non riesco a capire...tontotreno
te lo scrivo, perchè vedo di fretta: max 27549 del 2 febbraio, min 26144 del 7 febbraio, max successivo (27353) del 10 febbraio chiude sotto il 78,6. Da questo max (27353) al minimo a 25893 del 14 febbraio ricopre a 27160 (78,6). Da quest'ultimo max (27160) oggi ha quasi ricoperto il 61,8 (mancavano 50 punti), ma se rispettasse la regola precedente dovrebbe fare 26768 (ossia circa 100 punti in più del tuo target). Se l'america continua così mi sa che la regola salta. Ho usato il future di investing
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
qualche giorno in alto e fare a marzo prima il massimo
Perfetto come lo stavo immaginando, "max" inizio marzo e minimo del mensile partito il 25 gennaio e del tuo 69 il giorno del matrimonio dello psiconano . Anche se la tua Lucia se lo aspetta prima il Min tra 4 e 11 marzo.
 

treno

trenotrading.blogspot.it
sto guardando la sceneggiata dei pezzi di nacchiu su metafesso a 200$ roba da prenderli a calci in qulo.
non capisco una minchia di mercati, ma qualcuno dovrebbe spiegarmi il significato tecnico dei 200$

FB_2022-02-23_20-38-17.png
 
Ultima modifica:

buy on rumorse

road to baffo
sto guardando la sceneggiata dei pezzi di nacchiu su metafesso a 200$ roba da prenderli a calci in qulo.
non capisco una minchia di mercati, ma qualcuno dovrebbe spiegarmi il significato tecnico dei 200$

Vedi l'allegato 643933
ma hai visto quanto ha perso ed in quanto poco tempo?..mica stai a parlare di telecom o mps....Facebook mica pizza e fichi...

la discesa forte già l'ha fatta

a 200 qualcuno che compra ci sarà e poi sta appunto sul 50% di fibo..
 

Users who are viewing this thread

Alto