Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

ma quello è qulo, il difficile per me viene adesso, se e dove chiudere temporanemente la primissima parte delle posizioni corte fituse e ienchi.
e poi dici sul serio ? o ci pigghiasti puu cu culu? (si dice cosi'?)

io con gli strumenti che mi hai fornito tu è già da un po che un'idea me la sono fatta e non utilizzo la trenowave....
magari è un vantaggio faccioneconlinguadifuori

ma quello è qulo, il difficile per me viene adesso, se e dove chiudere temporanemente la primissima parte delle posizioni corte fituse e ienchi.
senza retorica servirebbe un lavoro di squadra. Il forum serve a questo non a dividersi tra guelfi e ghibellini

dico la mia come se interloquissi con un premio nobel, sperando di non farlo ridere. 23600 max estensione del 69, quindi 24000 si può chiudere

immagine_2022-03-01_214914.png

treno ti metto un grafico canonico del vecchio buon Gianca ... stiamo lavorando tra le 2 di cui la rialzista di lungo.
gli yankee domani luna nuova e la divergenza se nn è da volumi distributivi (sp solo) mi confonde.

solo astro dopo il 3 (il 5 e 6 m) ho molta tensione

1646169097996.png

Al superamento della 21 sul 5 minuti si chiudono gli short e poi si valuta cosa fare al raggiungimento della 21 sull' orario.

Al superamento della 21 sul 5 minuti si chiudono gli short e poi si valuta cosa fare al raggiungimento della 21 sull' orario.

allora nag seguiamo sulle medie, la mia prposta è leggermente differente, se non supera la 9 triangolare sul 15 minuti lo considero solo un rinculo intraday, se la supera passiamo ad un livello successivo.

FTMIB_2022-03-02_10-22-25.png

Ultima modifica:
... guerra nucleare.
L'umanità non è mai stata così vicina a questa prova...

secondo me non ci sarà nessuna guerra nucleare.
Sarà un processo di logoramento economico-finanziario lento e pesante. Bisogna avere pazienza ed aspettare che la gran massa dei cittadini russi volti le spalle all'uomo forte. Da sempre noi massa siamo affascinati dall'uomo forte ma siamo deboli e appena comincia a mancare il pane diventiamo iene ed il bullo di turno viene espulso dal branco, i famosi traditori. Tutti i "grandi" uomini quando cadono dicono di essere stati traditi.

il primo a tradirlo, secondo me, sarà quel capo dei servizi ridicolizzato in maniera plateale e arrogante.

Users who are viewing this thread

Back
Alto