Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.
il livello successivo è la 9 sul'orario, però ci spostiamo sul pescestocco perchè è leggermente avanti rispetto al fituso. Il rinculo ancora è troppo debole, l'oscillavacchi è scarico e avrebbe dovuto già superare la 21, magari nel pomeriggio si danno una mossa ma fino ad ora è un rinculo stitico.
"Putin è una rispettosa degli altri, è un riflessivo è un uomo profondamente liberale...è veramente un democratico, oggi è indubitabilmente il numero uno tra i leader del mondo."
vabbè mi 'va pigghiù un cafè con pornosilvio...faccioneminchione
Eh sì come un "fratello minore ".. invece l'altro a Strasburgo con la maglietta e la foto di P e che scriveva "cedo due Mattarella per mezzo Putin".
Spero buona parte della nostra classe dirigente e politica venga spazzata via. C'è un vuoto "facile" da colmare .. fondiamo un movimento e prenderemo una valanga di voti
niente manco nel pomeriggio, il pescestocco aveva dato il segnale sull'oscillavacchi ma è rientrato nientedichè, adesso smetto con il minuto per minuto