D'accordo sul diffidare dei ciarlatani e tipi ambigui, ne ho conosciuti tanti anche di persona ai tempi dell'amico Segugio che spesso ha sbroccato nei suoi 3d , ma l'affermazione quotata sopra è falsa , l'operatività c'è ed è verificabile , poi possiamo discutere sul fatto che è stato contromano un anno se sono eseguiti veri etc.etc. ma i numeri e le date non sono opinabili, le operazioni le chiude (quasi) tutte in gain . Ed è tutto agli atti , ad esempio tesla
Vedi l'allegato 660618
E la vendita di opzioni sul mib di qualche tempo fa io l'ho seguita in tempo reale (nel senso l'ho controllata) era tutto giusto prezzi ed entrate , ha chiuso migliaia di euro in poche settimane, poi se erano veri gli eseguiti boh, ma l'operatività era dichiarata e chiara
Personalmente non mi sono mai e dico mai accanito (e ti dirò di più...non ho nemmeno mai commentato) su quello che scriveva Treno, come mai mi dirò nulla su chi contribuisce gratis. Quando però poi da sempreverde con guadagni a 6 cifre crei un sito da 200 euro all'anno....allora scusa ma mi viene un faccionecheride...amen tranquilli sull'argomento ho già perso troppo tempo...un saluto a tutti
Personalmente non mi sono mai e dico mai accanito (e ti dirò di più...non ho nemmeno mai commentato) su quello che scriveva Treno, come mai mi dirò nulla su chi contribuisce gratis. Quando però poi da sempreverde con guadagni a 6 cifre crei un sito da 200 euro all'anno....allora scusa ma mi viene un faccionecheride...amen tranquilli sull'argomento ho già perso troppo tempo...un saluto a tutti
i 5 scad giugno sono ancora aperti verificate la chiusura inserendole nella vs piatta
Vedi l'allegato 660620
oppure se l'hai fatta hai bloccato 36000 euro per 4-5-6-7 volte.da 150 a 250 mila euro...per portare a casa 7000 euro...
Ad essere precisi non è neanche così , hai bloccato 36.000 euro di margini per movimentarne da 150 a 250 mila , così è più corretto.
Se hai un capitale sull' ordine dei milioni di euro e il conto derivati coperto non vai in margin call, se hai dei fib long di posizione per altri cavoli tuoi i margini si compensano, se hai vagonate di titoli a copertura idem , continuiamo a guardare il dito e non la luna , può essere tutto paper può essere tutto vero ma che li butti 7000 euro in un mese? Su 150.000 euro è il 5% , in un mese