buy on rumorse
N.1
va a 0 virgola
Lo dice addirittura quello che le ha comprate da 10 a 6...un genio. Ma se riesce pure a farsi pagare per le caz...te che dice, vuol dire che lo è davvero. Da questo punto di vista lo invidiova a 0 virgola
io pure pensavo decente ma ora sto a -45%...mi sa che nemmeno a 2.5 faccio la mega smediata, sottoperforma troppo il nasdaqLo dice addirittura quello che le ha comprate da 10 a 6...un genio. Ma se riesce pure a farsi pagare per le caz...te che dice, vuol dire che lo è davvero. Da questo punto di vista lo invidio
p.s.: per chiarezza io sono ancora dentro (come sai) e incremento su ulteriori ribassi, ma con un pmc più che decente e molto migliore di quello del paraguru. E pensare che ho pure perso tempo a leggere tutte le sue dispense. E' stata una fortuna averlo visto operare in real time
lasciala sottoperformare...al momento giusto sovraperformerà. Credo debbano terminare l'atm, ma non mi sono ancora documentato. Chiedi al guru se ha informato i gentili possessori del titolo, suoi grandi estimatori, che c'è un'atm in corso (sempre che sappia cos'è)io pure pensavo decente ma ora sto a -45%...mi sa che nemmeno a 2.5 faccio la mega smediata, sottoperforma troppo il nasdaq
Hai presente i paguri....ho detto tuttocome canterebbe la Pausini " treno se n'e' andato e non ritorna piu'...." mi sa ,
scrive da altre parti e credo che a breve apra proprio un sito suo...o roba del genere... e farebbe pure bene a farsi pagare, cosi' almeno evita di farsi sfrantegare i gabbasisi
da gente ,A GRATIS, e che non ha mai portato niente di costruttivo al 3d, ma che aspettava solo che sbagliasse qualcosa per poterlo perculare....
bene cosi'.... va' che bel 3d che e' diventato adesso.....
Ma invece che mediare un titolo, non conviene mettere i soldi su un altro titolo, e con l'eventuale gain si chiude un pezzo del primo? Perché insistere su un sottostante decotto?
In base a quali paranetri lo ritieni decotto?Ma invece che mediare un titolo, non conviene mettere i soldi su un altro titolo, e con l'eventuale gain si chiude un pezzo del primo? Perché insistere su un sottostante decotto?