Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (2 lettori)

buy on rumorse

road to baffo
sul nostrano un eventuale affondo a 19550 sul 61.8 di fibo a mio avviso sarebbe un occasione di acquisto notevole
FTSEMIB-Settimanale.png
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Kuelo penso ci sia un errore nella tua firma , il virus muta dovrebbe essere, non il vaccino
ho solo riportato le parole di un premio NOBEL....e sono esatte..., sul concetto se ne puo' discutere, ma direi che lo si e' fatto troppo e anche a sproposito nei mesi passati....mi guardero' bene da farlo qui,....penso che presto avrem problemi molto piu' seri di quello.....poi da ottobre-novembre tornera' di moda pure quello...
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
ho solo riportato le parole di un premio NOBEL....e sono esatte..., sul concetto se ne puo' discutere, ma direi che lo si e' fatto troppo e anche a sproposito nei mesi passati....mi guardero' bene da farlo qui,....penso che presto avrem problemi molto piu' seri di quello.....poi da ottobre-novembre tornera' di moda pure quello...

Ho presente l'intervista sarei pure d'accordo ma o c'è un errore di trascrizione o altro perchè il passaggio che c'è nella tua firma

"Il vaccino muta perché cerca di adattarsi e sopravvivere."

non ha senso , dovrebbe essere

Il virus muta perché cerca di adattarsi e sopravvivere.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ciao Treno. Con dalmine non potremmo essere in area di rinculo, con durata fino a lunedì-martedi prossima settimana?

come canterebbe la Pausini " treno se n'e' andato e non ritorna piu'...." mi sa ,

scrive da altre parti e credo che a breve apra proprio un sito suo...o roba del genere... e farebbe pure bene a farsi pagare, cosi' almeno evita di farsi sfrantegare i gabbasisi
da gente ,A GRATIS, e che non ha mai portato niente di costruttivo al 3d, ma che aspettava solo che sbagliasse qualcosa per poterlo perculare....
bene cosi'.... va' che bel 3d che e' diventato adesso.....:ola:

:ciao::bye:
 

Users who are viewing this thread

Alto