Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

....il processo di conferma...

Ci sono due fasi di conferma nella figa impulsiva; La prima è obbligatoria e si verifica quando il movimento del prezzo ritorna alla linea di tendenza 2-4 in meno tempo di quanto l'ondata-5 abbia preso forma.

Partiamo sempre dalla figa più piccola per la fase di conferma

La -5 ci ha messo 16 settimane a formarsi, dunque la linea di tendenza arancione deve essere rotta entro il 28 febbraio 2022.

BTCUSD_2021-12-02_16-30-27.png

La -5 ci ha messo 16 settimane a formarsi, dunque la linea di tendenza arancione deve essere rotta entro il 28 febbraio 2022.

Per una serie di ragioni che non mi va di spiegare adesso, predendo che il movimento al ribasso ripercorra l'intera fascia di prezzo di onda-5 in meno tempo di quanto questa abbia impiegato per formarsi. Questo comportamento del prezzi mi confermerà che il trend precedente è terminato e un nuovo trend è iniziato.
Questo significa che entro il 28 febbraio 2022 il bitconio deve andare sotto 29.292.

BTCUSD_2021-12-02_17-08-27.png

Per una serie di ragioni che non mi va di spiegare adesso, predendo che il movimento al ribasso ripercorra l'intera fascia di prezzo di onda-5 in meno tempo di quanto questa abbia impiegato per formarsi. Questo comportamento del prezzi mi confermerà che il trend precedente è terminato e un nuovo trend è iniziato.
Questo significa che entro il 28 febbraio 2022 il bitconio deve andare sotto 29.292.

Vedi l'allegato 629650
Varda.. 28 2 22= 28222 ti piace? :)

Per una serie di ragioni che non mi va di spiegare adesso.

la prima di queste ragioni è la possibilità che la 5 sia formata da una figa terminale. In questo caso la -4 deve necessariamente ripercorrere un area di prezzo della -2.

La semplice rottura della trend 2-4 sarebbe pertanto un falso segnale, per questo chiedo la prova ulteriore.

BTCUSD_2021-12-03_10-14-39.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto