Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.
Fituso, per confermare max del segmento post covid deve andare sotto 24.000 entro fine marzo, target minimale 19000, altrimenti non ci abbiamo capito un qazzo
caro duca io essendo una shortista incallita sono concentrada da 2 anni solo su america. il fib l'ho sempre ritenuto non idoneo da 1 anno a sta parte per lui va di moda il termine RESILIENTE
mi spiace ho qualcosa fatto sul sul settimanale ma nn riesco a contargli i tempi
IL NO PASARàn ERA PER IL RIMBALZO EH? PERCHE MI CHIEDI 26770 CHE SIAMO SOTTO..?. CMQ IN CASO Lì è I L LENTO TRENO CHE SA MEGLIO DI ME
scusa la scrittura ma oggi nn sono informa (non ho dormito) in caso domani ana-lizzo e vedo
Vedi l'allegato 629871
Fituso, per confermare max del segmento post covid deve andare sotto 24.000 entro fine marzo, target minimale 19000, altrimenti non ci abbiamo capito un qazzo