Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

stessa idea....messo stamane sul 3d dei" bastardi " ....praticamente stessi target e tempistiche....:oops:

cominciamo a essere un po' in troppi a pensarla cosi'....non entrera' mai:d::d::d::d::d:
Tanti sanno tante cose....purtroppo...scrivono sempre dopo‍♂️...

Sai tu che devi entrare long adesso .? E sai a quanto chiuderlo e perche ? Sai che tra 26 ore dal minimo vai sotto il minimo di Novembre? E perche?..

Buona giornata

Tanti sanno tante cose....purtroppo...scrivono sempre dopo‍♂...

Sai tu che devi entrare long adesso .? E sai a quanto chiuderlo e perche ? Sai che tra 26 ore dal minimo vai sotto il minimo di Novembre? E perche?..

Buona giornata

se e' una critica...hai sprecato una buona occasione per tacere...visto che il mio post e' delle 10.18 ...e ho visto il grafico di Pesce intorno alle 12...
quindi e' vero tanti sanno tante cose , io non ho un decimo della classe e del sapere di TRENO o di Pesce, ....ma alcuni forse non sanno quando e' il caso di stare zitti, come nel tuo caso.

il mio post non era per farmi bello...era ironico e scherzoso perche' con metodi completamente diversi ( io il loro non lo imparerei nemmeno in 100 anni ...troppo complicato )....avevo trovato una wiew praticamente identica come tempi e target....

fine polemica e un grandissimo applauso a tRENo ( che stimo da sempre ) e a Pesce, che mi sembra l'unico o uno dei pochi a sapere "stargli in scia"....
fine..amen:cool:

...il percorso che immaginavo era scadenze sui minimi, inizio prossima settimana rimbalzo e poi giù
no ho capito il rimbalzo del cinquecentoienchi, sono proprio stronzi pare una finta e doppia finta, adesso su poi giù per il fine settimana e poi su ad inizio settimana.

come se cercassero dei corti oggi per alimentare il rimbalzo

i cinquecentoienchi hanno fatto finta e doppia finta, confermato i pezzi di nacchiu sono proprio stronzi

qualche decennio fa avevo sviluppato un modello matematico e l'ho tirato fuori dal cassetto, mi da una previsione accurata di un evento che accadrà nel giro di 10 giorni, solo una curiosità niente di che

Users who are viewing this thread

Back
Alto