Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.
se ti riferisci a Bau no è una vita che bazzica il forum, non è un rompipalle. Probabilmente è infastidito, il fatto che io veda il ribasso non lo fa stare sereno.
nessuno qua vuole giocare a chi ce l ha più lungo...
ma come diavolo si fa a postare un appunto o una domanda senza essere fraintesi?
riformulo visto che da maggio da sp500 a 4200 si parlava che si stava su un possibile top di lungo periodo, che a settembre anche a 4450 con target 3000 per febbraio, ora 16 dicembre come è possibile che sp500 può arrivare a 4950 senza che la view cambi?
senza che ci sia stato un errore?
come si fa a gestire tale operatività visto che mi pare non si faccia uso di stoploss?con opzioni a lunghissima scadenza? ..Rollando i futures?
ossia se sto rinculo, insomma sta discesa che però sale, da 4200 è arrivato a 4750 con possibilità di 4950 non è che ha in.....o gli short più che il long?
se treno mi vorrà rispondere mi risponderà, però solo lui anche perché solo lui conosce il metodo gli altri possono pure astenersi.. così non sporchiamo più il tread
se ti riferisci a Bau no è una vita che bazzica il forum, non è un rompipalle. Probabilmente è infastidito, il fatto che io veda il ribasso non lo fa stare sereno.
Ciao Treno, premesso che ho una grande stima per te, secondo me in base al tuo metodo-) siamo nel secondo 34.5 () del 69 ...che chiudiamo a Dicembre. La data esatta dovrebbe essere tra il 22 e 23 Dicembre, per quanto ho un incertezza...che potrebbe causarne l'allungamento al 27/28 . Dopo si va sopra i max di Novembre, e parlo del Fituso, e la data esatta dovrebbe essere il 24 Gennaio, con un incertezza di 1 o 2 gg possibilmente in avanti
Il proseguio del FItuso è scritto...nessun dubbio sulla debollezza del 2022 che dovrebbe portare un primo minimo significativo a Marzo e poi a Luglio/Settembre. Qui mi sembra ci sia molto consenso.
in attesa della conferma della figa potrei mettere lo scenario alternativo alla mancata conferma. Questo solo per chi fosse interessato al metodo non voglio creare confusione.