Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (10 lettori)

samir

Forumer storico
grazie ti regalo questo, il 19 nov el masculo ha un eclisse

in congiunzione al suo MC (angolo di carriera dell'astrologia) in trigono a Plutone nella sua casa delle finanze

potrebbeessere arresto di breve e POI long di lughissio(pluto)

Vedi l'allegato 623725

Ultima modifica:

treno

trenotrading.blogspot.it
Se fai lo zoom, si potrebbe tener conto della trend (2) (4) della 5 come segnale anticipatore.

pesciolino secondo me stiamo correndo troppo, prima della conferma dobbiamo stabilire se l'ipotesi che hai fatto sul bit rispetta le regole dell'impulso. Tu mi hai detto che la 2 e la 4 rispettano le regole dell'alternanza e della complessità.
Tra le righe ho ricordato che oltre a quelle c'è la regola del tempo. Fai uno sforzo e verifica se anche le regole del tempo sono rispettate dalla 2 e dalla 4. Andiamo per gradi

PescedaLenza

Nuovo forumer
Fai uno sforzo e verifica se anche le regole del tempo sono rispettate dalla 2 e dalla 4. Andiamo per gradi

In un impulso standard, onda 2 non può durare meno di onda 1, e onda 4 non può durare meno di onda 3.

-Onda 1 dura 24 mesi.
-Onda 2 dura 21 mesi.
-Onda 2 viene ritracciata completamente in un tempo inferiore rispetto alla sua formazione.
-Onda 3 dura 28 mesi
-Onda 4 dura 27 mesi
-Onda 4 viene ritracciata compleatmante in un tempo inferiore rispetto alla sua formazione.

La regola del tempo sull'impulso che ho ipotizzato traballa su onda 2 per la sua durata (su onda 3 e 4 penso si possa chiudere un occhio).
hp.png

treno

trenotrading.blogspot.it
Tutto cambia se la 2 finisse ad agosto 2016, ma per affermarlo dovremmo verificare la figa della presunta 2, tracciondo il grafico e segmento per segmento vericare il rispetto delle regole.

BTCUSD_2021-10-26_20-32-50.png

PescedaLenza

Nuovo forumer
Restringendo il grafico alla fase di rinculo in corso ho segnato la figa in avanzamento, nello specifico si tratta di un triangolo finocchio o neutro.

In un triangolo finocchio, l'onda C è l'onda più lunga con le onde A ed E che tendono all'uguaglianza. Le onde A ed E devono essere almeno il 38,2% dell'onda C, ma di solito sono comprese tra il 61,8% e il 72% dell'onda C.

L'unica regola che vedo in difficoltà è questa. Se prendo il grafico a linea come suggerisce il nostro amico, la E non arriva al 38 della C

treno

trenotrading.blogspot.it
...la E non arriva al 38 della C

la -a supera il 61,8% mentre la -e supera il 33% ma non arriva al 38,2%. Lo scostamento del 5% direi che sia accettabile. Ho messo il grafico semestrale, poi magari spiego come costruirlo.

Puoi notare come tutti i segmenti siano delle mononde ad eccezione della -d che è una polionda (ricorda una polionda può essere formata da 3 o 5 monoonde)

BTCUSD_2021-10-26_20-32-50.png

buy on rumorse

road to baffo
un altro piccolo appunto treno non ha mai interagito così tanto con un singolo utente...

ora ha un dialogo aperto con pesce da lenza ..

pesce da lenza si è iscritto il 24 aprile 2021 treno è tornato sul forum dopo molti anni proprio il 24 aprile...

una coincidenza alquanto bizzarra

acca nisciuno è fess..

Users who are viewing this thread

• Alto