Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.
Bha se posso dire la mia i grafici nn hanno più senso
Come pure i fondamentali Questi memorizzano le posizioni della maggior parte del retail e li asfaltano Quindi è inutile prevedere se va li o va la trading giornaliero e stop in canna Pero a mio avviso stiamo in Prebolla
E' quello che sostengo ormai da tempo. Alimentano le salite con ricoperture, finché i software registrano posizioni short aperte non scendono nemmeno se accendi un cero alla madonna. Paradossalmente le discese si originano dall'assenza di ordini di vendita. Se nessuno vende o sono pochi a vendere vanno a cercare chi compra.
Vedrai che cederanno qualcosa gli ultimi dieci giorni che precedono la scadenza di novembre tanto ormai le put le hanno letteralmente massacrate e cercheranno di non pagare nemmeno le call.
al massimo gli darei 4700 ( a oggi )poi basta (per un po, nn ancora di lungotemo) ancora nn ti ho capito .quel"..ribasso di lungo periodo" ma sto invecchiando
pesciolino vedo che ci stai dando dentro a studiare.
Secondo le etichette che hai messo o è zigozago oppure un impulso, ad esempio se il segmento dopo F3 si compatta come polionda con tre monoonde ed è un L5 allora è una figa zigozago.