Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

SP500 Ang sett 4416, 4512, 4664,4880
pescestocco e nerdaq sono sulla ottava settimana del 69 femmina. Potrebbero fare il max all'inizio della prossima settimana
alla vecchia maniera sarebbe maschio
1636029458878.png

Bha se posso dire la mia i grafici nn hanno più senso
Come pure i fondamentali Questi memorizzano le posizioni della maggior parte del retail e li asfaltano Quindi è inutile prevedere se va li o va la trading giornaliero e stop in canna Pero a mio avviso stiamo in Prebolla

E' quello che sostengo ormai da tempo. Alimentano le salite con ricoperture, finché i software registrano posizioni short aperte non scendono nemmeno se accendi un cero alla madonna. Paradossalmente le discese si originano dall'assenza di ordini di vendita. Se nessuno vende o sono pochi a vendere vanno a cercare chi compra.
Vedrai che cederanno qualcosa gli ultimi dieci giorni che precedono la scadenza di novembre tanto ormai le put le hanno letteralmente massacrate e cercheranno di non pagare nemmeno le call.

treno sono scorpione anche io ma cerco di controllarmi a differenza di bru:
SI PUò SAPERE PERCHE HAI abbandonato i grafici e gli square di Gann:mad::mad::mad::ghh::ghh::ghh:

.. memorizzano le posizioni della maggior parte del retail e li asfaltano.

tony cambia la figa ma non possiamo pretendere che ce la spieghino prima, non esisterebbero i mercati senza i perdenti...e quelli siamo noi.

Fino al 2000 un triangolo fimmina era una rarità adesso sono la norma, anche fibostracci è cambiato ma questa è un altra storia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto