Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

Ricapitolando l'onda E:
-Dovrà essere almeno il 50% di D
-Dovrà essere meno del 100% di D
-Non dovrà terminare sulla trend inferiore, o sopra o sotto di essa
.

Nel triangolo masculu (o contraente) ci sono cinque segmenti; tre (a,c,e) vanno con la tendenza correttiva e due (b,d) pisciano controvento.

Immagine 2021-11-15 123744.png

Le regole logiche conseguenti:

1. L'onda-a deve essere maggiore di -c
2. L'onda-c deve essere maggiore di -e
3. L'onda -d deve alternarsi in più modi a onda-b (prezzo o tempo o complessità o struttura)
4. L'onda -d deve sovrapporsi, almeno parte del tempo, nella stessa fascia di prezzo di onda-b

Ci sono due variazioni al triangolo masculu orizzontale standard, la versione irregolare dove il segmento -b è maggiore del segmento -a

BTCirregolare.png

la versione running dove il segmento -b è > -a e il segmento -d è maggiore di -c

BTCrunning.png

Ultima modifica:
guarda che quell'errore, tracciare la trend da -0 a -b è normale, lo fanno molti seguaci di eliolavitisa. Il fatto che lo hai trovato facilmente significa che stai studiando e assimilando il metodo.
No, quello che intendevo è che la B fa parte del triangolo deve essere una 3, cioè una flat o un ABC in ogni caso deve essere L5 il terzo segmento non :5, devo andare a studiarlo bene e vedere se è giusto applicare L5, altrimenti quello non è un ABC

la cripto canna si sta comportando bene, complimenti a treno che l'ha trovata e ha in questo caso avuto un timing perfetto.

io come ho scritto sono entrato a 10,7 il 5 novembre con stop a 9,9 quando si è messa sopra le mm ora seguo con la mia analisi ovviamente molto piu semplice di quella di treno..basata solo su trend, mm, e resistenze/supporti, e volumi che fino ad ora mi ha salvato non facendomi shortare gli indici...

quindi ricapitoliamo.. doppio test della trend di lungo a 10 con spillo poi rottura della resistenza a 12 e scavalco delle mm9 21 e 50..

poi ieri ottimo ritest dei 12 e poi su fino a 13...le ultime candele verdi piu importanti sono state accompagnate con aumento dei volumi l'ho cerchiato con l'ellisse, anche questo fattore molto positivo..

ora c'è stata un inversione nel breve periodo. l'rsi accompagna bene il movimento

il movimento ora ha target 14,27...se si dovesse superare anche 14,27 allora si andrà all'attacco dei 17.4 resistenza statica molto forte in concomitanza con la mm200..

a mio avviso solo sopra questa area 17/18 si avrà anche cambio trend nel medio periodo..

passo lo stop in pari.. e seguo..

Vedi l'allegato 626416
tlry ha sfiorato i 14.12 il target naturale
evidenziato.. ha fatto 13.98 e ora ha ritracciato... vediamo come evolve la situazione..

criptocanna sul breve; ci siamo, se è piatta irregolare questo è il momento.

"La maniera in cui i canali di un piatto ti forniscono sottili indizi sulla forza o debolezza immediata del mercato e ti danno un'idea di quanto il mercato dovrebbe avanzare o scendere dopo che la correzione è finita. La maggior parte degli indizi che possono essere derivati dalla canalizzazione di una correzione dipendono dalla lunghezza dell'onda-b in relazione all'onda-a. Più grande è l'onda b, maggiori sono le possibilità di un movimento esplosivo (in alto o in basso) dopo il completamento dell'onda-c."

Immagine 2021-11-15 170830.png

criptocanna conferma la piatta irregolare e procede di conseguenza.

TLRY_2021-11-15_17-09-10.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto