cris72 Forumer storico 21 Marzo 2022 #2.711 samir ha scritto: allora facciamo così intanto è guai a chi fiata Vedi l'allegato 648390 Clicca per allargare... caspita Samir, ma sei tu sotto alla doccia? complimenti davvero!
samir ha scritto: allora facciamo così intanto è guai a chi fiata Vedi l'allegato 648390 Clicca per allargare... caspita Samir, ma sei tu sotto alla doccia? complimenti davvero!
samir Forumer storico 21 Marzo 2022 #2.712 cris72 ha scritto: caspita Samir, ma sei tu sotto alla doccia? complimenti davvero! Clicca per allargare... più che complimenti mi aspettavo un grazie: l'ho fatto solo per voi e per la pace nel mondo
cris72 ha scritto: caspita Samir, ma sei tu sotto alla doccia? complimenti davvero! Clicca per allargare... più che complimenti mi aspettavo un grazie: l'ho fatto solo per voi e per la pace nel mondo
cris72 Forumer storico 21 Marzo 2022 #2.713 samir ha scritto: più che complimenti mi aspettavo un grazie: l'ho fatto solo per voi e per la pace nel mondo Clicca per allargare... tranquilla, so' ragazzi. Fanno un po di baruffa, ma basta una birra (o in questo caso una granita siciliana) e si torna tutti amici. Grazie comunque. Anche un lato A sarebbe gradito. P.S: Ma non si crolla piu'? Proprio nessuno vede i 12000 di FTSEMIB?
samir ha scritto: più che complimenti mi aspettavo un grazie: l'ho fatto solo per voi e per la pace nel mondo Clicca per allargare... tranquilla, so' ragazzi. Fanno un po di baruffa, ma basta una birra (o in questo caso una granita siciliana) e si torna tutti amici. Grazie comunque. Anche un lato A sarebbe gradito. P.S: Ma non si crolla piu'? Proprio nessuno vede i 12000 di FTSEMIB?
Jedd GORDON GEKKO 22 Marzo 2022 #2.715 samir ha scritto: è venerdì vediamo martedi? Clicca per allargare... MArted', e nulla è cambiato anzi. Asfaltatura di shorter prosegue
samir ha scritto: è venerdì vediamo martedi? Clicca per allargare... MArted', e nulla è cambiato anzi. Asfaltatura di shorter prosegue
duck https://soleterre.org/ucraina/ 22 Marzo 2022 #2.716 duck ha scritto: volevo rientrare corto a 940 ma ero impegnato. vediamo se fa nuovo max e ci provo Vedi l'allegato 648497 Clicca per allargare... Grazie che non mi ha lasciato solo .
duck ha scritto: volevo rientrare corto a 940 ma ero impegnato. vediamo se fa nuovo max e ci provo Vedi l'allegato 648497 Clicca per allargare... Grazie che non mi ha lasciato solo .
BGianni Forumer attivo 22 Marzo 2022 #2.717 duck ha scritto: Grazie che non mi ha lasciato solo . Clicca per allargare... Papero come fai a dire che ti aveva abbandonato.......sempre rimasto short con 2 posizioni su tsl ci sono anche mi col cerino in mano e brucia pure parecchino. .... resisto...... sarei tentatissimo per la terza entrata....(su S&P)........ o come una sensazione........
duck ha scritto: Grazie che non mi ha lasciato solo . Clicca per allargare... Papero come fai a dire che ti aveva abbandonato.......sempre rimasto short con 2 posizioni su tsl ci sono anche mi col cerino in mano e brucia pure parecchino. .... resisto...... sarei tentatissimo per la terza entrata....(su S&P)........ o come una sensazione........
BGianni Forumer attivo 22 Marzo 2022 #2.718 palantir vicina a chiuderegap in area 13 ,61..........su criptocanna invece si rimane negli inferi e l rsi è in divergenza da parecchino.......speriamo si sia vicini alla svolta
palantir vicina a chiuderegap in area 13 ,61..........su criptocanna invece si rimane negli inferi e l rsi è in divergenza da parecchino.......speriamo si sia vicini alla svolta
duck https://soleterre.org/ucraina/ 22 Marzo 2022 #2.719 BGianni ha scritto: Papero come fai a dire che ti aveva abbandonato.......sempre rimasto short con 2 posizioni.. Clicca per allargare... Io non avevo posizioni aperte, l'ho riaperta oggi perché mi sembrava un rigore, come quella volta da poco sotto i 1200 ad inizio gennaio
BGianni ha scritto: Papero come fai a dire che ti aveva abbandonato.......sempre rimasto short con 2 posizioni.. Clicca per allargare... Io non avevo posizioni aperte, l'ho riaperta oggi perché mi sembrava un rigore, come quella volta da poco sotto i 1200 ad inizio gennaio
BGianni Forumer attivo 22 Marzo 2022 #2.720 tiriamolo in tre sto rigore allora...... cippino qui anche io XS2193972671