Claire ma di questo

L'uovo fecondato è l'inizio della vita.

L'obiezione che non si tratti di vita è falsa.
Non è vita completa
Non è vita autonoma
Non somiglia neanche ad una persona.

Ma infatti la ratio della 194 è di fare una scelta tra due beni di pari valore: due vite in contrasto.
Per 12 settimane, prevale la tutela della vita della donna, per le restanti 28 quella del bambino.
Salvo casi gravissimi
a tal proposito mi riserverei di ascoltare l'esimio a112, credo che su questo aspetto abbia molto da dire :-o

Quando si è immersi nella propria ideologia, come un sottomarino nel mare, l'unico contatto visivo con il mondo esterno è il periscopio, che però non ti consente una visuale ampia, ma limitata a quello che vuoi vedere.

periscopio2.jpg

:d:
EEEHHHH !!!?

Alle castronerie dovrebbe esserci un limite, ma tu come al solito non hai freni ... tra i nomi più famosi (manco a dire che siano poco conosciuti per cui uno che al massimo legge le ore non ci arriva) :

Marcello Pera !!!
Giulio Tremonti !!!
Antonio Guidi !!!
Lucio Malan !!!
Eugenia Rocella

Fatte un'altra salsiccia :lol:

buona continuazione...
we rincoln, vedo che esci dalla tana finalmente :d: ti sei ripreso dopo la scarica di peti in faccia? brao :clap:
è inutile che quoti solo quello che ti fa comodo, da vero infame, quota anche subito dopo ho detto chiaramente che seguo il giusto. e comunque, quanti membri sono in fdi? 5 forzisti? ma va cagher va, e la salsiccia infilatela in bocca (o dove più ti piace) :rotfl:

Non vi va proprio giù che ci sia qualcosa nel quale non potete avere voce in capitolo.
Riguarda le donne. Il corpo. La biologia. Il sistema endocrino e neurologico femminile.
La pancia, il sangue delle donne.

Non il vostro
un'obiezione alla frase evidenziata è che tu dimentichi del tutto che il feto è per metà del maschio
il feto non è ''cosa'' del tutto tua. quindi ci sta che ad alcuni girino le palle non poter entrare nella decisione
almeno questo arrivi a capirlo?
prevedibile obiezione tua: sì ma l'incubatrice sono io e faccio il cazzo che mi pare
e si riparte daccappo :clap:

La biologia dice che l'uomo è più forte della donna, quindi comanda l'uomo. Come la mettiamo? :ordine:
Cioè, è proprio perchè abbiamo represso la biologia che la donna può vantare progressi significativi nei suoi diritti.
La gravidanza non dipende dal progresso
La gestione del potere si
Voglio dire che i bambini si fanno ancora nella pancia delle donne, per ora.

Ma il potere di comandare è solo tra trogloditi che si basa sui muscoli.
Ed è una scelta