Claire ma di questo

Vernel mi farà morire.
Le donne non possono fare le arbitre di calcio maschile perché è roba da uomini ma gli uomini possono mettere il becco nella scelta di abortire perché pure la gravidanza è roba da uomini..

Cioè proprio fallocrate

La gravidanza non dipende dal progresso
La gestione del potere si
Però vedi, tu citi la biologia quando ti fa comodo per la gestione della gravidanza, allora io potrei fare uguale per la gestione del potere no?
Oppure se la reprimiamo, da esseri evoluti, l'uomo concede qualcosa alla donna in termini di potere e la donna concede qualcosa in termini di gravidanza.

Per esempio. Io sarei anche favorevole, in caso di disaccordo, che la donna abbia l'ultima parola sulla possibilità di abortire, è pur sempre sua la pancia.
Però all'opposto, se lei vuole tenere il figlio e lui no? Non mi sembra giusto accollargli tutti gli anni di mantenimento.
Oppure. Ok, il figlio deve essere mantenuto anche dal padre senza sconti. Però in caso di aborto se lui non vuole, lei lo deve risarcire per il mancato figlio. La legge attuale è molto squilibrata verso le donne.

Vernel mi farà morire.
Le donne non possono fare le arbitre di calcio maschile perché è roba da uomini ma gli uomini possono mettere il becco nella scelta di abortire perché pure la gravidanza è roba da uomini..

Cioè proprio fallocrate
il feto è per metà dell'uomo non la gravidanza, continui a rifiutare questo dato di fatto

Vernel mi farà morire.

Cioè proprio fallocrate
Ma che centra :rotfl:
Le donne possono arbitrare solo le partite femminili senza alcun problema, un uomo non può fare figli senza donna.

Ultima modifica:
è inutile che quoti solo quello che ti fa comodo, da vero infame, quota anche subito dopo ho detto chiaramente che seguo il giusto. e comunque, quanti membri sono in fdi? 5 forzisti? ma va cagher va, e la salsiccia infilatela in bocca (o dove più ti piace) :rotfl:

Certo certo.. segui il giusto ma vuoi parlare da competente puntando il dito... tipico italico da baretto..
Ad inizio thread non sono intervenuto su un'altra tua castroneria sesquipedale , quella per cui "negli altri Paesi si accetta il verdetto e solo in Italia si tenta di rovesciare l'esito (che nessuno al mondo si sogna di farlo ma per te invece sì).." :rotfl: Poi superbaffone ti ha ricordato trump e come lo hanno dovuto staccare dalla scrivania alla quale si attaccava con le unghie mentre gridava al complotto :d:

Vabbè dai con te è sparare sulla croce rossa, per cui alla fine è puro divertimento...
bone le salsicce però ... ;)

Ultima modifica:
we rincoln, vedo che esci dalla tana finalmente :d: ti sei ripreso dopo la scarica di peti in faccia? brao :clap:
è inutile che quoti solo quello che ti fa comodo, da vero infame, quota anche subito dopo ho detto chiaramente che seguo il giusto. e comunque, quanti membri sono in fdi? 5 forzisti? ma va cagher va, e la salsiccia infilatela in bocca (o dove più ti piace) :rotfl:
anche io seguo il giusto, ma non era in FI lo stesso La Russa?

Users who are viewing this thread

Back
Alto