Claire mettili in riga

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
50 e 50 magari fosse così.
Qui mi pare che se uno sbaglia a scrivere qualcosa e lo scambi per un altro viene espulso dal forum senza neanche capire il perché. Salvo poi essere riammesso come nel caso di sardonicus
Se uno si presentasse o per lo meno, non facesse finta di essere un altro confondendo le acque, anche solo con intenti burloni, sarebbe un tantinello diverso.

Comunque, adesso sei qui.
Se hai voglia, ricominciamo da capo. Altrimenti,se ti interessa solo la lagnanza, io credo di aver esaurito gli argomenti e puoi continuare senza di me.

Scusa ma se uno fosse cristallino e ci fosse qualche malintenzionato?
Tu fino a che punto sei cristallino?
Fino a dare il tuo codice fiscale e indirizzo di casa? No, perché magari per me la discriminante è chi da l'indirizzo di casa e a quel punto potrei lamentarmi di te..
Cmq tutto a tempo debito, io son dal 2013 che bazzico questo posto quindi pensa a qualcuno con cui interagivi nel 2013 e capirai..
Per tagliare corto: qual è il tuo nick dillà?

Scusa ma se uno fosse cristallino e ci fosse qualche malintenzionato?
Tu fino a che punto sei cristallino?
Fino a dare il tuo codice fiscale e indirizzo di casa? No, perché magari per me la discriminante è chi da l'indirizzo di casa e a quel punto potrei lamentarmi di te..
Cmq tutto a tempo debito, io son dal 2013 che bazzico questo posto quindi pensa a qualcuno con cui interagivi nel 2013 e capirai..
Vedi, e’ questo che intendo. Perché non scrivi il tuo nick storico?? Per quanto riguarda la cristallinita’ io non ho nulla da temere, chi ha letto alcuni miei post, mi può facilmente rintracciare con una ricerca in rete. Ed e’ per questo che ho stretto amicizie anche al di fuori. E ti dico di più , la maggior parte sono fanciulle che si fanno meno remore a lasciarti un cell. Rispetto ai maschietti

Sei fuori strada.
Ma non te ne faccio una colpa.
Evidentemente sono io che non riesco a farmi capire.

Pace e bene.
Un nick con anzianita' maggiore verra' bannato meno di uno appena arrivato, a parita' di scorrettezze. E' umano agire cosi'. Il fatto e' che tu qui sei un giudice e i giudici di solito non vanno a cena con gli imputati o potenziali tali, mentre tu dialoghi come un utente qualsiasi non essendo un utente qualsiasi, instaurando relazioni che poi ti condizionano. Forse il vulnus e' questo. Per fare bene il moderatore non bisognerebbe scrivere, ma capisco che essendo un servizio che si presta gratis non si puo' pretendere che venga svolto in maniera professionale, se pur in buona fede.

La discriminante e’ la chiarezza. A me non piace l’anonimato
Tutti qui siamo anonimi per default. Poi se uno sceglie di parlare della sua vita, dare il suo indirizzo e il suo cellulare a tutti e' una sua scelta che non puo' essere imposta agli altri. La discriminante non puo' essere l'anonimato ma i contenuti, quello che uno dice e come lo dice, indipendentemente dal nick.

Tutti qui siamo anonimi per default. Poi se uno sceglie di parlare della sua vita, dare il suo indirizzo e il suo cellulare a tutti e' una sua scelta che non puo' essere imposta agli altri. La discriminante non puo' essere l'anonimato ma i contenuti, quello che uno dice e come lo dice, indipendentemente dal nick.
Si ma devi essere credibile. Se vedi una mia foto e mi prendi in giro perché sono grasso, come posso controbattere e dirti pelato??? Io personalmente a quelli che sono restii nel palesarsi non li considero . E non parlo solo di foto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto