Claire mettili in riga

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Si ma devi essere credibile. Se vedi una mia foto e mi prendi in giro perché sono grasso, come posso controbattere e dirti pelato??? Io personalmente a quelli che sono restii nel palesarsi non li considero . E non parlo solo di foto.
Ma nessuno ti obbliga a postare le foto, io non lo faccio proprio per questo motivo, c'e' troppa gente anonima che si prende tutti i vantaggi per cui le mie informazioni le do' con il contagocce. Io parlo di idee e contenuti senza mai andare sul personale, almeno ci provo.

e per fortuna che stamattina Bluck mi ha ricordato che questa è una sezione soft di cazzeggio.
Partono certi pipponi che ve li raccomando, di domenica poi.
Beghe intestine, dico e non dico, sto qua e vengo da là, torno là ma sto qua, e i cazzi i mazzi e i lazzi che sembrano punte di un iceberg.
Non capisco e preferisco non capire.
Bhe non si può passare tutto il tempo a scrivere cavolate criptiche. Parlo per me, alla lunga mi stufo

Un nick con anzianita' maggiore verra' bannato meno di uno appena arrivato, a parita' di scorrettezze. E' umano agire cosi'. Il fatto e' che tu qui sei un giudice e i giudici di solito non vanno a cena con gli imputati o potenziali tali, mentre tu dialoghi come un utente qualsiasi non essendo un utente qualsiasi, instaurando relazioni che poi ti condizionano. Forse il vulnus e' questo. Per fare bene il moderatore non bisognerebbe scrivere, ma capisco che essendo un servizio che si presta gratis non si puo' pretendere che venga svolto in maniera professionale, se pur in buona fede.
Scusami ma, se uno che sta qua da 10 anni, commette una scorrettezza, dopo anni e anni, la reciproca conoscenza e la consapevolezza di un comportamento sempre o quasi corretto, porta, ovviamente a considerare la scorrettezza come qualcosa di insolito, un'eccezione. Magari si ha la confidenza per poter chiedere spiegazioni.
Uno che arriva e posta fin da subito in modo scorretto, non può aver nulla da pretendere

Ma nessuno ti obbliga a postare le foto, io non lo faccio proprio per questo motivo, c'e' troppa gente anonima che si prende tutti i vantaggi per cui le mie informazioni le do' con il contagocce. Io parlo di idee e contenuti senza mai andare sul personale, almeno ci provo.
Certo nessuno mi obbliga . Ma a me fa piacere. Che vantaggi poi, un’ora in look down per passare il tempo

Uno che arriva e posta fin da subito in modo scorretto, non può aver nulla da pretendere
E perche' scusa? Magari e' piu' giustificato lui visto che non ha confidenza con il forum rispetto a quello che e' qui da 10 anni e sa benissimo di compiere una scorrettezza. Come vedi si fa presto a girare la frittata, l'unico modo per essere giusti e' basarsi sui contenuti altrimenti si cade nel nepotismo, nel clientelismo, nella corruzione se vogliamo. Sono le stesse dinamiche umane di cui parliamo adesso ma portate a livello istituzionale.
Ci lamentiamo dei politici ma nel nostro piccolo siamo come loro.

E perche' scusa? Magari e' piu' giustificato lui visto che non ha confidenza con il forum rispetto a quello che e' qui da 10 anni e sa benissimo di compiere una scorrettezza. Come vedi si fa presto a girare la frittata, l'unico modo per essere giusti e' basarsi sui contenuti altrimenti si cade nel nepotismo, nel clientelismo, nella corruzione se vogliamo. Sono le stesse dinamiche umane di cui parliamo adesso ma portate a livello istituzionale.
Ci lamentiamo dei politici ma nel nostro piccolo siamo come loro.
Uno che finge di proposito di essere un altro che contenuti ha? Scorretti.

guarda che tu di principio hai sollevato una questione pertinente: la trasparenza.
Però ti chiedo: ma ci credi veramente ? No, perchè nel reale, parlo per me, 8/10 hanno una faccia pulita ma poi un comportamento di merda. Nel virtuale, non mi stupisco più di niente, visto che ci si può coprire anche con una maschera.
Dipende tutto da quello che si cerca: un passatempo, una discussione, un flirt nascosto; l'incazzatura è proporzionale alla delusione rispetto alle aspettative. E la trasparenza è figlia dell'aspettativa.
In 20 di forum ho conosciuto decine di persone. Alcune mi hanno deluso, altre mi hanno sorpreso, cion altre una amicizia. Come nella vita. Il forum e’ uno spaccato della quotidianita’

mah, e' domenica, inizia una nuova settimana lavorativa, s'e' fatta una certa, penso sia meglio andare a coricarsi con un sorriso piuttosto che con l'anima in ansia di dimostrare qualcosa o in furia verso qualcuno.

buonanotte raga

Ultima modifica:
Per il resto, mi sembra di aver dimostrato ampiamente di essere disponibile a discutere, anche dei miei eventuali errori.

Chi è senza peccato, scagli la prima pietra.

Mi sembra di chiedere veramente poco.

Vado. A domani

:bye:

Users who are viewing this thread

Back
Alto