Robydamatt l'è tut un gran cinema 13 Marzo 2022 #2 blue*moon ha scritto: Dante mi ha detto di salutarti .. Vedi l'allegato 647068 Clicca per allargare... la sta chiamando
blue*moon ha scritto: Dante mi ha detto di salutarti .. Vedi l'allegato 647068 Clicca per allargare... la sta chiamando
rainman sono timido 13 Marzo 2022 #3 blue*moon ha scritto: Dante mi ha detto di salutarti .. Vedi l'allegato 647068 Clicca per allargare... Ah, sei in Santa Maria Novella; Venerdi ero li vicino.
blue*moon ha scritto: Dante mi ha detto di salutarti .. Vedi l'allegato 647068 Clicca per allargare... Ah, sei in Santa Maria Novella; Venerdi ero li vicino.
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 13 Marzo 2022 #4 rainman ha scritto: Ah, sei in Santa Maria Novella; Venerdi ero li vicino. Clicca per allargare... ma sei sicuro? guarda meglio
rainman ha scritto: Ah, sei in Santa Maria Novella; Venerdi ero li vicino. Clicca per allargare... ma sei sicuro? guarda meglio
rainman sono timido 13 Marzo 2022 #5 Cieli BluII ha scritto: ma sei sicuro? guarda meglio Clicca per allargare... Mi sbaglierò, ma a me sembra la piazza di fronte la chiesa. Dove allora?
Cieli BluII ha scritto: ma sei sicuro? guarda meglio Clicca per allargare... Mi sbaglierò, ma a me sembra la piazza di fronte la chiesa. Dove allora?
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 13 Marzo 2022 #6 rainman ha scritto: Mi sbaglierò, ma a me sembra la piazza di fronte la chiesa. Dove allora? Clicca per allargare... lucca, piazza dell'anfiteatro
rainman ha scritto: Mi sbaglierò, ma a me sembra la piazza di fronte la chiesa. Dove allora? Clicca per allargare... lucca, piazza dell'anfiteatro
rainman sono timido 13 Marzo 2022 #7 Cieli BluII ha scritto: lucca, piazza dell'anfiteatro Clicca per allargare...
blue*moon Forumer storico 13 Marzo 2022 #8 rainman ha scritto: Ah, sei in Santa Maria Novella; Venerdi ero li vicino. Clicca per allargare... Nooo ero anzi sono a Lucca
rainman ha scritto: Ah, sei in Santa Maria Novella; Venerdi ero li vicino. Clicca per allargare... Nooo ero anzi sono a Lucca
blue*moon Forumer storico 13 Marzo 2022 #9 Cieli BluII ha scritto: lucca, piazza dell'anfiteatro Clicca per allargare... Esattamente!! mangiato lì un buonissimo gelato
Cieli BluII ha scritto: lucca, piazza dell'anfiteatro Clicca per allargare... Esattamente!! mangiato lì un buonissimo gelato
Pigi Forumer storico 13 Marzo 2022 #10 blue*moon ha scritto: Esattamente!! mangiato lì un buonissimo gelato Clicca per allargare... Girone dei golosi
blue*moon ha scritto: Esattamente!! mangiato lì un buonissimo gelato Clicca per allargare... Girone dei golosi