Claire ἰοίην 6 Marzo 2012 #2 Eh lo so... Non ho saputo far altro, oggi, che uppare thread Come son caduta in basso Un divertimento senza senso. Ogni tanto mi permetto di essere del tutto scervellata. E almeno sono innocua.
Eh lo so... Non ho saputo far altro, oggi, che uppare thread Come son caduta in basso Un divertimento senza senso. Ogni tanto mi permetto di essere del tutto scervellata. E almeno sono innocua.
lorenzo63 Age quod Agis 6 Marzo 2012 #3 Claire ha scritto: Eh lo so... Non ho saputo far altro, oggi, che uppare thread Come son caduta in basso Un divertimento senza senso. Ogni tanto mi permetto di essere del tutto scervellata. E almeno sono innocua. Clicca per allargare... Hai staccato la spina dalla coscienza .. E si sente una levità diversa per cui cazzeggi alla grande - gli altri nn capiscono- ma si sta bene ... Perlomeno -io- di tanto in tanto fò così.
Claire ha scritto: Eh lo so... Non ho saputo far altro, oggi, che uppare thread Come son caduta in basso Un divertimento senza senso. Ogni tanto mi permetto di essere del tutto scervellata. E almeno sono innocua. Clicca per allargare... Hai staccato la spina dalla coscienza .. E si sente una levità diversa per cui cazzeggi alla grande - gli altri nn capiscono- ma si sta bene ... Perlomeno -io- di tanto in tanto fò così.