CMED: strong buy

peggio che bruttissime!!
tanto per capirci,nella media la piu' brutta di la.....qua e' una strafi..Eppoi non ti dico che sono nel letto..un putiferio!!jejeje
giusta strategia su CMED:ieri non te l'ho voluto segnalare pero' io non vedo ancora un trend da long sul titolo,chissa' l'altro giorno(positivo) e' stata solo una ricorpertura.Vediamo,seguo monitorandolo,se scende un po ci entro
ciao,buona giornata

bene... chiudo TUTTA la mia posizione a 15.29$
tiro a casa il gain... :D:D

ci rimonto sopra la prossima settimana..
poi ho già altri titoli nel mirino

vediamo un po'...cosa posso fare questo weekend con il gain fatto?
mmmmmhhhhhhhh...........

per essere piu' chiaro:
"50 tick o piu´" rispetto al prezzo di chiusura di ieri,cioe' da 15,06 a 15,56 o piu' .Come vedi sembra ce la possa fare (adesso 15,36) anche con il Nasdy negativo,oggi un po di prese di beneficio (venerdi)
ciaoooo

x fortuna che ho venduto tutta la posizione venerdi scorso...

guarda che brutto gap down in apertura!

:D

bene..ora mi aspetto 2 giorni di rosso totale... forse la possiamo ricomprare sotto i 14$

tu che dici?

Ciao Rindo,
Cmed si ha aperto male,seguendo l'apertura in rosso del Nasdy
venerdi' hai fatto bene a venderla,meno di quanto da me segnalato e.spero,piu' di quanto ti eri prefissato il giov
confermo e' un titolo che mi piace,pero' io lo aspetto almeno di $ 2 piu' in basso,altrimenti niente,non ci entro
per un trading di breve,quasi intraday ti consiglio osservare YRCW
titolo in ripresa superpotente(anche 10-20% al giorno) visti i seri ed importanti progetti di ristrutturazione,ha perso moltissimo e sta altrettanto recuperando moltissimo
io le ho da un po',comunque Okkio,titolo da stop loss obbligato
ciaoooo

gulp?? :eek:

grande close venerdi vero???

c'è qualcuno ancora dentro al titolo?

se penso che il giorno che ha fatto il minimo sotto 11.40$ io ero fuori ufficio!! MMAAAA PORRCCC!!!! GRRRR!!!:wall:

ragazzi..questo è troppo!
non mi è mai capitato in vita mia di dare un buy sul forum...e il titolo prescelto sale di 5 dollari in 2 settimane!

roba da matti.....
spero col cuore che qualcuno abbia seguito il mio consiglio e abbia comprato!!

(almeno si faccia vivo ..per condividere la gioia insieme a me...)
:D:D

io sono fuori....
ma sto già studiando altri grafici...

a breve postero' altri buy...
hehe

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto