Collaudo - appello ai forumerz

Ignatius

sfumature di grigio
Per favore, qualcuno segnàla ai moderatori (a titolo di collaudo) questo post [intendo dire: il primo post di QUESTO thread, senza segnalare dario lapi che si è offerto inconsapevolmente volontario per la produzione di un'immagine]?

C'è qualche anomalia,

io oggi non ho ricevuto l'e-mail che avvisa dell'arrivo di un messaggio privato

non ricevo più le notifiche all'aggiornamento dei 3D a cui sono iscritto.

e chiedo la vostra collaborazione per verificare se anche le e-mail di segnalazione messaggi abbiano smesso di funzionare (o se, invece, non mi perviene nulla da giorni perché da un po' siete bravissimi/e e nessuno ha segnalato nulla).

Dopo aver fatto la segnalazione, scrivete IQT "fatto" ("hecho" se siete spagnoli, "done" se siete inglesi, "fertig" se siete tedeschi e non vi piace "getan").

Grazie.

Manuale per la segnalazione in questo esperimento: cliccare sull'apposito bottoncino, e scrivere (se siete femmine) la vostra disponibilità carnale, o (se siete maschi) la squadra di calcio per cui tifate.

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    37,3 KB · Visite: 149
Ultima modifica:
Boh. Nessuno mi scrive più. Avete partecipato al collaudo?

Pare che gli altri utenti ricevano le e-mail automatiche da InvestireOggi, ma io no. :(

Non chiedetemi chi sia Lacky.procino: ce l'avevo nello "spazio amici" di libero da 2 o 3 anni senza sapere perché, ma mi ha conzigliato di scancellarmici.

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    68,1 KB · Visite: 146
io ti ho mandato la segnalazione, come avevi chiesto. E anche la disponibilità carnale :-o

Grazie. :)

Continua a non arrivarmi niente. :(

Sappi che la segnalazione con la tua disponibilità carnale arriverà anche a Saunders.

Se il suo account funziona meglio, se n'approfitterà, il vile. :sad: :sad: :sad:

comunicazioni dalla regia

“dario lapi, abbiamo ricevuto decine di segnalazioni di un tuo post, perciò vieni bannato per disturbo alla nostra quiete”

faccio una piccola indagine e scopro qui il perché … tutta colpa di un tal Ignotus

“dario lapi, abbiamo ricevuto decine di segnalazioni di un tuo post, perciò vieni bannato per disturbo alla nostra quiete”

faccio una piccola indagine e scopro qui il perché … tutta colpa di un tal Ignotus

Avevo chiesto di segnalare "questo post", ovvero il primo di questo thread.
E avevo indicato il bottoncino di un tuo post, ma solo per far capire agli inesperti dove cliccare.

Invece le masse forumistiche sono andate a cercare nella tua produzione forumistica, per vedere quale fosse il post da segnalare? Che ammirevole dedizione al forum...

:D

Chi ha errato si auto-denunzi e faccia cinquanta flessioni (ma sono buono, su due braccia anziché su una).

Users who are viewing this thread

Back
Alto