Commenti sul forum (4 lettori)

eldorado

Forumer attivo
Trovo inconcepibile che i moderatori passino insulti continui alle donne in generale da parte di Van Basten e CAtullo.
Per non parlare delle idiozie scritte sull'elettroshock.
Ma i moderatori cosa ci stanno a fare?
E questo sarebbe un forum moderato in cui si parla amichevolmente?
 

Catullo

Forumer storico
Sei favolosa.
Ogni volta che sono di malumore vado a cercare i tuoi interventi per farmi 4 risate :-D :-D :-D :-D.
Ma come, femmina emancipata, la buttiamo sul patetico?
Insultano le donne: se fossero uomini sarebbe diverso?
Di aprire un libro non se ne parla, vero?
Donna di letture raffinate :-D :-D :-D :-D :-D
 

elena

Forumer attivo
eldorado ha scritto:
Trovo inconcepibile che i moderatori passino insulti continui alle donne in generale da parte di Van Basten e CAtullo.
Per non parlare delle idiozie scritte sull'elettroshock.
Ma i moderatori cosa ci stanno a fare?
E questo sarebbe un forum moderato in cui si parla amichevolmente?

ciao eldorado, io le uniche risposte prepotenti e presuntuose le ho ricevute da felixeco ma non credo proprio fosse una questione di sesso, solo divergenza di opinioni. Mi sento di dirti che secondo me Van Basten (che forse è un pò stringato nei suoi interventi :D ) aveva aperto un post contro la mala informazione e, da persone nel settore, ne riportava le prove tra l'altro molto interessanti; tu però, invece di ascoltare chi, quale persona informata, avrebbe potuto dirci qualcosa di vero, non lo hai voluto ascoltare ma contestare solo per il gusto di farlo...forse sei prevenuta. A volte le offese non sono solo quelle esplicite ma anche voler smentire gli altri a tutti i costi (come dire ma che ne sai sei scemo?)

Forse un medico qualcosa di + di un giornalista sa sull'argomento..o no?

Io leggevo quel post per imparare e molto interessata ad un'argomento che non conosco e sinceramente, dato che la maggior parte di giornalisti sono prezzolati, ho dato molto credito a Van Basten.
Credo che per farsi un'opinione la cosa migliore sia raccogliere + dati possibili e poi elaborarli per trarre le NOSTRE conclusioni.
Io la chiamo apertura mentale.

Non me ne volere e non te la prendere coi moderatori. Ciao
:)
 

VAN BASTEN

Nuovo forumer
eldorado ha scritto:
.....insulti continui alle donne in generale da parte di Van Basten e CAtullo....


Un solo esempio che NON sia in risposta ad un vostro insulto... attendo!

Sull'elettroshock c'è molto pregiudizio...

Non esiste più il morso di cuoio

Non esistono più i blocchi ai polsi e alle caviglie...

Non esiste più SOFFERENZA....


Bastano 150mg di diprivan.... ed è tutto normale....


POSSIAMO DISCUTERE L'EFFICACIA ma l'alternativa la conosciamo....

vero eldorado?
 

eldorado

Forumer attivo
Ti faccio giusto qualche esempio, ho solo l'imbarazzo della scelta.

"Ragazze... niente isterismi... o uterismi... che poi etimologicamente è la stessa cosa... "

"Per essere degno di questa cloaca devo:

- avere una moglie bella, piacente e simpatica

- avere due amanti con diverse perversioni (a Milano fa molto chic avere un bel trans che ogni tanto ci fac ..."

"Italiana

Cattolica

Capitalista

Educata nelle nostre scuole.

Frequentatrice di luoghi occidentalizzati.

AFFOGA IL BAMBINO NELLA VASCHETTA PERCHE' PENSAVA AD UN FUTURO NEL MONDO DELLO SPE ..."

"Povere DONNE....

ridotte a veline ed incubatrici......"

"A CHE PAESE E'????

DOVE STANNO LE DONNE? OCHE GIULIVE!!!!!!! ERA PER VOI QUESTO REFERENDUM? NON LO CAPITE????


........ma che fine!!!!"




Beh, ho dedicato anche troppo tempo a questo delizioso collage. Elena, se sei proprio curiosa, vai a leggerti tutti gli interventi di Van Basten. Se non ti è chiaro così.....Ah, se vuoi farti una cultura sull'elettroshock e sulla riforma psichiatrica, ti consiglierei di leggere un po' di letteratura medica, non di leggere quello che scrive un sedicente anestetista-promotore finanziario. Sul fatto che i giornalisti talvolta scrivono senza cognizione di causa, posso anche essere d'accordo. Ma il punto è un altro.

MOderatori, attendo sempre. Io la mia segnalazione parziale l'ho già fatta.
Voi, questo forum, quando lo bloccate?
 

eldorado

Forumer attivo
Ah, dimenticavo : Elena, Catullo e Van Blasten. Andate a fare quattro chiacchiere con le famiglie dei malati "curati" con l'elettroshock.
Chiedete a loro quanto sono felici.
 

VAN BASTEN

Nuovo forumer
eldorado ha scritto:
....Chiedete a loro quanto sono felici.

Ne conosco..

non preoccuparti...

ne conosco...


Se quelle frasi ti hanno offeso... peccato...


Eldorado.... offendi e basta... NON AGGIUNGI ALTRO...
 

elena

Forumer attivo
eldorado ha scritto:
Ah, dimenticavo : Elena, Catullo e Van Blasten. Andate a fare quattro chiacchiere con le famiglie dei malati "curati" con l'elettroshock.
Chiedete a loro quanto sono felici.

io non mi devo fare una cultura sull'elettroshock, mi sembrava che l'argomento del post fosse la malainformazione e volevo capire il motivo.
Tu hai dato un taglio diverso al post, direi polemico prima sul fatto degli animali (e potrei anche essere d'accordo ma ripeto non era l'argomento) poi sulla validità o meno dell'elettroshock. Lui invece voleva dimostrare per l'ennesima volta di come i giornalisti ci impastano il cervello. e faceva riferimento anche al referendum ma tu secondo me hai portato tutti fuori tema. Solo per questo non ero d'accordo mentre sul tema di van basten e cioè la manipolazione dei media, non posso che concordare con lui.

Ciao :)
 

Catullo

Forumer storico
eldorado ha scritto:
...., non di leggere quello che scrive un sedicente anestetista-promotore finanziario. .
Voi, questo forum, quando lo bloccate?

Anestetista?Cosa è? Un neologismo?
Uno che picchia gli estetisti? :-D :-D :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto