Commenti sul forum (3 lettori)

VAN BASTEN

Nuovo forumer
Si avvicinò con il solito fare un pò fuso tipico...
:-D


....avevo appena dichiarato morto un ciclista... trentenne... dopo i canonici 30min di RCP... lo staff esausto...

...guardingo, mi disse...

"...questo rapporto che avete con la morte... ...veramente esaltante..." :eek: :eek: :eek:

policlinico francesco sforza milano... PS... inizi anni 90.... :-D :-D


.....sono veramente speciali...
 

Mister Pink

Moderatore Piazza Affari
Ma proprio non avete di meglio da fare il sabato e la domenica di questo bel mese di luglio che passare il tempo sul forum ad insultarvi? :)

Per Eldorado:
i moderatori non sono in servizio 24 h su 24, 7 giorni alla settimana.
E poi se intervengo ancora, arriva Tizio e mi fa notare che nella pagina del forum del Caffè non c'è scritto che questa sezione è moderata... ed in linea di principio la sua osservazione è corretta.
Venendo al caso specifico, non difendo certo Van Basten, credo che sia stato bannato almeno con 10 nick diversi per il suo comportamento sul forum; ma sul singolo episodio della discussione dell'elettroshock non è stato certo l'unico ad usare certi toni.

Per Catullo:
i moderatori non intervengono solo quando si parla del Papa, tranquillo.
 

Catullo

Forumer storico
Mister Pink ha scritto:
Ma proprio non avete di meglio da fare il sabato e la domenica di questo bel mese di luglio che passare il tempo sul forum ad insultarvi? :)


/quote]

Perfettamente d'accordo e porgo le mie scuse al forum e a me stesso.
Per evitare futuri episodi di questo genere mi sono imposto di non scendere più a questo livello di dialettica.
Ho rivolto l'invito alla controparte ma sembra non sia d'accordo.....
Bontà sua :) :) :)
 

felixeco

Forumer storico
eldorado ha scritto:
Ti faccio giusto qualche esempio, ho solo l'imbarazzo della scelta.

"Ragazze... niente isterismi... o uterismi... che poi etimologicamente è la stessa cosa... "

"Per essere degno di questa cloaca devo:

- avere una moglie bella, piacente e simpatica

- avere due amanti con diverse perversioni (a Milano fa molto chic avere un bel trans che ogni tanto ci fac ..."

"Italiana

Cattolica

Capitalista

Educata nelle nostre scuole.

Frequentatrice di luoghi occidentalizzati.

AFFOGA IL BAMBINO NELLA VASCHETTA PERCHE' PENSAVA AD UN FUTURO NEL MONDO DELLO SPE ..."

"Povere DONNE....

ridotte a veline ed incubatrici......"

"A CHE PAESE E'????

DOVE STANNO LE DONNE? OCHE GIULIVE!!!!!!! ERA PER VOI QUESTO REFERENDUM? NON LO CAPITE????


........ma che fine!!!!"




Beh, ho dedicato anche troppo tempo a questo delizioso collage. Elena, se sei proprio curiosa, vai a leggerti tutti gli interventi di Van Basten. Se non ti è chiaro così.....Ah, se vuoi farti una cultura sull'elettroshock e sulla riforma psichiatrica, ti consiglierei di leggere un po' di letteratura medica, non di leggere quello che scrive un sedicente anestetista-promotore finanziario. Sul fatto che i giornalisti talvolta scrivono senza cognizione di causa, posso anche essere d'accordo. Ma il punto è un altro.

MOderatori, attendo sempre. Io la mia segnalazione parziale l'ho già fatta.
Voi, questo forum, quando lo bloccate?


loro non insultano..............educano
(mi ricorda qualcosa................colpiscine uno per educarne 100)
 

Users who are viewing this thread

Alto