conformazione ASFALTE', rialiti SCIO'

• Creatore Discussione Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio Data di Inizio
Baffo o ci sei o ci fai...
Io non trado nessuno di questi strumenti.
Dovessi fare posizione sarei long. Sai no, cosa significa fare posizione?

No perchè a volte mi fai paura con i tuoi post da trader...:D

Le entrate sono per condividere un'idea...che sia paper fa poca differenza...
Poi se fai il bravo forse un giorno ti girerò gli eseguiti sul forex, così avrai tutte le tue risposte. E capirai perchè la statistica non mi interessa.

a dire il vero me lo hai detto tu che non fai fib o sp :D

:brr:

Ti prego, inseriscimi nella tue statistiche.

no, sono qui per imparare da te come si fa a guadagnare :D

Ti ringrazio ma non merito tanta considerazione. :)
Il forum però è pieno di gente che gaina sono certa che avrai l'imbarazzo della scelta. :)

Tra l'altro il fib è sceso...quindi direi che sarebbe ora di cambiare maestro. ;)

Le entrate sono per condividere un'idea...che sia paper fa poca differenza...
Poi se fai il bravo forse un giorno ti girerò gli eseguiti sul forex, così avrai tutte le tue risposte. E capirai perchè la statistica non mi interessa.

Sicura che li saprebbe leggere? Ci sono termini tecnici avanzati ... buy, sell, cose così :D

Terry dovresti cambiare il tuo nick in ossessione.intensiva, perché lo sei di molti a quanto pare ;)

Ma dopotutto anche superbaffone serve al forum (non per la ragione che crede lui :no:) e il forum serve a lui. Mi concedo un'autoquote

il forum è 100% psicologia

Spazio ce n'è per tutti :) devo ancora capire quale voglio occupare io :lol: intanto attendiamo rinforzi per non annoiarci ;)

BUND, interessante ...

Allegati

• FGBL0915-EUREX [CBV]  60 Min   #1 2015-08-20  14_01_55.640.png
    FGBL0915-EUREX [CBV] 60 Min #1 2015-08-20 14_01_55.640.png
    33,3 KB · Visite: 164
Sicura che li saprebbe leggere? Ci sono termini tecnici avanzati ... buy, sell, cose così :D

Terry dovresti cambiare il tuo nick in ossessione.intensiva, perché lo sei di molti a quanto pare ;)

Ma dopotutto anche superbaffone serve al forum (non per la ragione che crede lui :no:) e il forum serve a lui. Mi concedo un'autoquote

Spazio ce n'è per tutti :) devo ancora capire quale voglio occupare io :lol: intanto attendiamo rinforzi per non annoiarci ;)

facile fai il cascamorto con Terry come la chiami tu :lol:

ogniuno perde il tempo come vuole

come dici spesso nei tuoi topic non so se hai capito quello che intendo dire :D

FESX

La value area precedente non credo che abbia più validità al momento, hanno cominciato a sviluppare volumi sotto. Siamo entrati in una zona di relativi bassi volumi come si vede dall'heat map sul composite. In questo caso non ho nessun riferimento, vediamo se vogliono riempire e sviluppare nuovo value fra 3352 e 3420

Allegati

• FESX0915-EUREX [CB]  60 Min   #6 2015-08-20  14_10_43.579.png
    FESX0915-EUREX [CB] 60 Min #6 2015-08-20 14_10_43.579.png
    30,6 KB · Visite: 165

Users who are viewing this thread

Back
Alto