conformazione ASFALTE', rialiti SCIO' (6 lettori)

  • Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio

terapia.intensiva

Guest
Baffo o ci sei o ci fai...
Io non trado nessuno di questi strumenti.
Dovessi fare posizione sarei long. Sai no, cosa significa fare posizione?

No perchè a volte mi fai paura con i tuoi post da trader...:D

Le entrate sono per condividere un'idea...che sia paper fa poca differenza...
Poi se fai il bravo forse un giorno ti girerò gli eseguiti sul forex, così avrai tutte le tue risposte. E capirai perchè la statistica non mi interessa.

a dire il vero me lo hai detto tu che non fai fib o sp :D

:brr:

Ti prego, inseriscimi nella tue statistiche.
 

terapia.intensiva

Guest
no, sono qui per imparare da te come si fa a guadagnare :D

Ti ringrazio ma non merito tanta considerazione. :)
Il forum però è pieno di gente che gaina sono certa che avrai l'imbarazzo della scelta. :)

Tra l'altro il fib è sceso...quindi direi che sarebbe ora di cambiare maestro. ;)
 

meursault

lo straniero
Le entrate sono per condividere un'idea...che sia paper fa poca differenza...
Poi se fai il bravo forse un giorno ti girerò gli eseguiti sul forex, così avrai tutte le tue risposte. E capirai perchè la statistica non mi interessa.

Sicura che li saprebbe leggere? Ci sono termini tecnici avanzati ... buy, sell, cose così :D

Terry dovresti cambiare il tuo nick in ossessione.intensiva, perché lo sei di molti a quanto pare ;)

Ma dopotutto anche superbaffone serve al forum (non per la ragione che crede lui :no:) e il forum serve a lui. Mi concedo un'autoquote

il forum è 100% psicologia

Spazio ce n'è per tutti :) devo ancora capire quale voglio occupare io :lol: intanto attendiamo rinforzi per non annoiarci ;)
 

meursault

lo straniero
BUND, interessante ...
 

Allegati

  • FGBL0915-EUREX [CBV]  60 Min   #1 2015-08-20  14_01_55.640.png
    FGBL0915-EUREX [CBV] 60 Min #1 2015-08-20 14_01_55.640.png
    33,3 KB · Visite: 154

superbaffone

Guest
Sicura che li saprebbe leggere? Ci sono termini tecnici avanzati ... buy, sell, cose così :D

Terry dovresti cambiare il tuo nick in ossessione.intensiva, perché lo sei di molti a quanto pare ;)

Ma dopotutto anche superbaffone serve al forum (non per la ragione che crede lui :no:) e il forum serve a lui. Mi concedo un'autoquote



Spazio ce n'è per tutti :) devo ancora capire quale voglio occupare io :lol: intanto attendiamo rinforzi per non annoiarci ;)

facile fai il cascamorto con Terry come la chiami tu :lol:

ogniuno perde il tempo come vuole

come dici spesso nei tuoi topic non so se hai capito quello che intendo dire :D
 

meursault

lo straniero
FESX

La value area precedente non credo che abbia più validità al momento, hanno cominciato a sviluppare volumi sotto. Siamo entrati in una zona di relativi bassi volumi come si vede dall'heat map sul composite. In questo caso non ho nessun riferimento, vediamo se vogliono riempire e sviluppare nuovo value fra 3352 e 3420
 

Allegati

  • FESX0915-EUREX [CB]  60 Min   #6 2015-08-20  14_10_43.579.png
    FESX0915-EUREX [CB] 60 Min #6 2015-08-20 14_10_43.579.png
    30,6 KB · Visite: 155

Users who are viewing this thread

Alto