conformazione ASFALTE', rialiti SCIO' (2 lettori)

  • Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio

meursault

lo straniero
BUND che raggiunge High Volume Area attorno 155.6 e per ora viene respinto.

FESX se la sta giocando sul supporto 3421, cominciano a essere sviluppati volumi nell'area, forse si sta cercando nuovo value.

EUR/USD salito sulla distribuzione successiva e il Low Volume Node a 1.1129 ha fatto da supporto per ora. Segni di cedimento da parte del Cumulative Volume Delta che dovrebbero indicare un ritracciamento imminente ma come ho detto altre volte è un prodotto che non conosco, tutto da prendere con dovuta cautela.

Stamattina non ci sono forse nemmeno nel pomeriggio, al più tardi aggiorno in serata.

Per il resto, qua lasciamo libertà a tutti di esprimersi, ognuno con i propri argomenti e le proprie capacità :)
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
Buon giorno...

oggi molto probabilmente tenterò il long sullo stoxx ... alla ricerca del gatto morto...

:)
 

terapia.intensiva

Guest
Via lo stop perchè avrebbe qlc anche sotto il minimo, se lo fa...cmq sale già meglio così.

siamo a +40 pt, a questo punto uno il trade se lo gestisce come vuole, o prende questi e si accontenta o mantiene e si gioca il long, con le dovute oscillazioni.

Fatelo sapere a mr baffo. ;)
 

superbaffone

Guest
siamo a +40 pt, a questo punto uno il trade se lo gestisce come vuole, o prende questi e si accontenta o mantiene e si gioca il long, con le dovute oscillazioni.

Fatelo sapere a mr baffo. ;)

son tre giorni che dici che non scende da allora il fib ha perso 700 punti e mi parli di un long da 40 punti?

qualcosa non torna :D
 

terapia.intensiva

Guest
son tre giorni che dici che non scende da allora il fib ha perso 700 punti e mi parli di un long da 40 punti?

qualcosa non torna :D

Baffo o ci sei o ci fai...
Io non trado nessuno di questi strumenti.
Dovessi fare posizione sarei long. Sai no, cosa significa fare posizione?

No perchè a volte mi fai paura con i tuoi post da trader...:D
 

Users who are viewing this thread

Alto