Dogtown
Forever Ultras Ghetto
macchè convinzioni...qua abbiamo gli ezecuiti...
...gli eseguiti...ormai non pensi ad altro...ossessione pura...occhio che oggi sul forex si è mosso qualcosa va va
macchè convinzioni...qua abbiamo gli ezecuiti...
...gli eseguiti...ormai non pensi ad altro...ossessione pura...occhio che oggi sul forex si è mosso qualcosa va va
Ciao e grazie a te,
è raro incontrare qualcuno che non si dedica al ciclismo e che argomenti, ti ringrazio anche per i riferimenti; a cercare sul tubo sono un pò scettico perchè non conoscendo la fonte non mi fido, preferisco affidarmi ai consigli diretti graziosamente elargiti da chi so ne capisce
A nessuno sano di mente piace fare le statistiche
Tuttavia il tuo discorso è assolutamente vero, un discorso essenziale per chi cerca la via del professionismo...
diciamo che mi limito a restare nei limiti del buon senso,
se di buon senso si può parlare quando si usano i CFD a leva 100
Volete sapere se sul rally di questa sera sono entrati gli acquisti?
Ma no, non importa
All'analisi ciclica ho dedicato la mia vita precedente, e ho ancora un grandissimo rispetto per chi la studia, l'approfondisce e la usa (adesso arriva Umbo a cazziarmi ).
Sul tubo secondo me un po' sbagli, può essere una grandissima risorsa, chiaro che bisogna avere un po' di esperienza (che si forma solo con tempo, impegno e pazienza) per riuscire a separare cose con contenuto educativo dai venditori di fumo. Certo non si può pensare a chissà quale livello di approfondimento, ma per cominciare ... ovviamente tutto in inglese, non c'è bisogno di dirlo. Come dicevo forse poi darò qualche riferimento aggiuntivo.
Sui CFD non commento ma sono solo preferenze e opinioni personali , non ho nessuna esperienza diretta al riguardo.
Volete sapere se sul rally di questa sera sono entrati gli acquisti?
Ma no, non importa
A me sarebbe piaciuto saperlo
ma penso di si
Penso di avere capito, sia per esperienza diretta che per via teorica, l'importanza degli high volume nodes e dei low volume nodes e in che contesto usarli come supporti o resistenze. Devo dire però che dei dubbi ogni tanto ne ho ancora, anche perché leggo di chi si schiera dalla parte dei LVNs perché lì il mercato non ha voluto tradare e cerca una reazione veloce, e altri invece che userebbero all'opposto solo i naked POC o cose del genere.
Secondo la tua esperienza diretta, posso chiederti che idea ti sei fatto al riguardo? Per confrontarsi, se vuoi, non so con chi parlarne qua
Ciao e grazie