conformazione ASFALTE', rialiti SCIO' (1 Viewer)

  • Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
€/$ possibile arrivo sino a 1,1223, anche oggi stesso.

n.b. non sono uno scalper...anche se dall'avatar :D:-o
 

biondao

Forumer attivo
Nel grafico dell'area bilanciata qua sopra si vedeva che il top del pomeriggio coincideva con il raggiungimento del VAH (Value Area High), quindi di per sé una possibile trade location per lo short, puntando sulla rotazione della VA. Il CVD ci dava conferme per lo short? Sì, come vedete i prezzi vanno a fare nuovi massimi, ma sono già cominciate le vendite, il CVD è già sceso ed è in divergenza con i prezzi. Il fatto che poi in quella candela verde indicata siano prevalenti le vendite (la corrispondente candela CVD è rossa) è solo una conferma ulteriore (ancora una volta, non da trattare come segnale a sé altrimenti si doveva shortare già in alcune candele precedenti).

Questo può essere un esempio del ragionamento che faceva Biondao stamattina.


Si, :up:
Ora , ho appena letto il tuo ultimo post perchè volevo vedere se avevi scritto altre cose al riguardo e mi sono trovato in un altro 3d dove non ho voglia di scrivere per evitare polemiche quindi ti scrivo qui. Ti consiglio di non chiedermi piu' confronti perchè cadresti in disgrazia anche tu , tutti quelli che mi si avvicinano diventano diavoli :D:D da evitare, colpevoli di tutto , ahahah :lol: inquisiti dal gattino che ho sempre avuto attaccato ai coglio.ni da sempre :lol:, che ancora , malgrado gli anni e le discussioni , non ha ancora capito un capzo :) , nè di me nè ...........e io non ho certo voglia di passare il tempo a discutere e ribattere sui forum :no: .
Qualora ritenessi che ci possa essere qualcosa da aggiungere alla tua didattica lo faro' anche se non credo; è difficile trovare persone preparate e che guardano al sodo delle cose che contano per questo mi sono limitato a mettere solo un post di compiacimento all'inizio :up: .Non capisco perchè non si debbano riconoscere le qualità degli altri se ci sono :wall:.
Tutto è probabilistico in borsa, come affermo sempre, nessuna verità assoluta , ma già scremare le cose che contano e hanno un senso pratico con quelle che non contano è già cosa buona.
Buon proseguimento a tutti :up:

Ahahahah almeno una risata oggi me la sono fatta :winner:
 

Allegati

  • kir.jpg
    kir.jpg
    94,2 KB · Visite: 155

Dogtown

Forever Ultras Ghetto

terapia.intensiva

Guest
...ehi signorina Rottermaier :-o come faccio a darti un valore d'entrata se io non sono uno scalper?!?!...rischio di dire una minchiata e di farti perdere dei soldi, anche no grazie ;)


...come si dice?...ad ognuno il suo...solo che il mio è meglio :D
:pollicione:

Ma ti pare che io entri su un segnale di un altro??? :eek::eek::eek::no::no:
Non si è mai visto nella storia e mai si vedrà!! :prr:
 

meursault

lo straniero
Ciao, grazie a te , hai scritto delle cose giuste e ottimi spunti di approfondimento :up:; rispondo al volo perchè ho poco tempo ...

Si, :up:
Ora , ho appena letto il tuo ultimo post ....

Prima che il cane col gatto ... no il gatto e il topo, cioè la top.. :eek::D, la volpe e l'uva ... insomma ci siamo capiti ricomincino lasciatemi citare e ringraziare Biondao per la condivisione di quello che fa e per la considerazione :bow:

Quando vorrai passare a discutere e integrare mi farà solo piacere (e anche a molti altri sono sicuro ;)).

Per la maledizione che aleggia :benedizione: tranquillo, dopo aver ricominciato a scrivere in un 3D di terapia sono già stato bollato :devil: ma per me sono medaglie di cui essere fiero, anzi già che ci siamo sono queste le vere :winner::lol:

Dai, si è qua per alleggerire lo stress e magari può pure capitare di imparare qualcosa di nuovo ... sul trading e soprattutto su noi stessi ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto