conformazione ASFALTE', rialiti SCIO' (1 Viewer)

  • Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio

meursault

lo straniero
Nemmeno io lo guardavo da tempo ma oggi ho dato un'occhiata e casualmente sembra essere un buon punto si svolta.

Ti ho appena mandato la foto...spero non ti vada di traverso il pranzo...:titanic:
Poi magari un giorno ci conosceremo...:D

Che foto, e che posizioni :eek::eek::eek: poi però preferisco descriverti le mie impressioni con dovizia di particolari ;)

Sul fatto di conoscerci un giorno :no: preferisco rimanere nel club esclusivo di chi non ti ha conosciuta ... dovremmo essere io e un altro no? :D
 

kiRman

debosciato senior
Ciao :)

Di spiegazioni a posteriori (o col posteriore :lol:) se ne possono trovare tante, io ieri sera ho postato un grafico che aggiorno qua sotto, e nell'area in cui si mossi i prezzi oggi c'erano segnati solo 2 livelli ... che sono stati praticamente massimo e minimo della mattinata ma non per questo mi applaudo da solo :D;). Poi una relazione è chiaro che c'è ;)

Comunque come ho già detto non uso quel grafico operativamente (e magari un giorno spiegherò un modo per farlo), al massimo mi dà un bias per la direzione in cui fare scalping (dovrei dire verso ma mi capirebbe solo una persona :D)



Buone ferie, una domanda magari ce la fai prima dell'aperitivo :D ... ma visto che basi la tua analisi su pre-trade information hai accesso al flusso Eurex ultra vero?

scusa ma prima ho magnato

ognuno ha il suo sistema tu hai il tuo... io le mie menate... di certo il do cojo cojo de mariapia per me e' una cojonata, ma vedo che oramai ti sei terapizzato quel tanto che basta per un bel matrimonio con la mejo de IO!!! :clap::clap::clap:

le :winner::winner::winner:le meriti visto che finora non c'era riuscito nessuno :D
auguri!!! :lol:

per quanto riguarda la tua domanda non so manco de che cavolo parli... fa domandine piu' facili


cmq visto che sei la brutta copia di quel che io ho conosciuto anni fa... te saluto :ciao:
 

terapia.intensiva

Guest
scusa ma prima ho magnato

ognuno ha il suo sistema tu hai il tuo... io le mie menate... di certo il do cojo cojo de mariapia per me e' una cojonata, ma vedo che oramai ti sei terapizzato quel tanto che basta per un bel matrimonio con la mejo de IO!!! :clap::clap::clap:

Kirmans, postami due numeri e non 20, sullo strumento che vuoi e vediamo un pò...chi dice più cazza.te ;)

le :winner::winner::winner:le meriti visto che finora non c'era riuscito nessuno :D
auguri!!! :lol:

Si si...mi sa che te le sei date tutte in testa...:D

per quanto riguarda la tua domanda non so manco de che cavolo parli... fa domandine piu' facili

te pareva...:rolleyes::wall:

cmq visto che sei la brutta copia di quel che io ho conosciuto anni fa... te saluto :ciao:
Guarda bel cipollino che sei venuto qua tu...:)
 
Ultima modifica di un moderatore:

meursault

lo straniero
scusa ma prima ho magnato

ognuno ha il suo sistema tu hai il tuo... io le mie menate... di certo il do cojo cojo de mariapia per me e' una cojonata, ma vedo che oramai ti sei terapizzato quel tanto che basta per un bel matrimonio con la mejo de IO!!! :clap::clap::clap:

le :winner::winner::winner:le meriti visto che finora non c'era riuscito nessuno :D
auguri!!! :lol:

per quanto riguarda la tua domanda non so manco de che cavolo parli... fa domandine piu' facili


cmq visto che sei la brutta copia di quel che io ho conosciuto anni fa... te saluto :ciao:

Dai Kirman non prendertela subito che sei l'unico qua (forse) con cui posso parlare di book :)

Subito sul personale, l'ossessione terapia, sono la brutta copia di quello di anni fa (tra l'altro sono molto più bello adesso :D), giudizi su cose che non si conoscono ... teniamoci sul tecnico che è meglio (se vuoi, altrimenti me ne farò una ragione ;)).

La differenza tra flusso Eurex e flusso Eurex Ultra la vedi qua sotto, personalmente preferisco avere i dati migliori possibili in relazione al tipo di analisi che faccio e quello che guardo ... ma poi alla fine sono consapevole che sono tutti filtri mentali e nient'altro ... e che il forum è 100% psicologia ...
 

Allegati

  • eurex.png
    eurex.png
    26,5 KB · Visite: 123
  • ultra.png
    ultra.png
    30,5 KB · Visite: 106

meursault

lo straniero
BUND

A posteriori la tua chiamata short di stamattina ci sta anche per quello che guardo io (per l'ennesima volta, che potrei guardare, perché poi non opero così, io 3 ticks e via), pare una rotazione verso la parte bassa della Value Area.

Scappo, a stasera :)
 

Allegati

  • FGBL0915-EUREX [CBV]  60 Min   #1 2015-08-18  14_28_57.251.png
    FGBL0915-EUREX [CBV] 60 Min #1 2015-08-18 14_28_57.251.png
    33,5 KB · Visite: 183

Umbolox

Plain vanilla
voi siete professional... io due miseri tic da stamattina.. e con un mercato cosi lento rispetto a luglio la noja è dietro l'angolo... fortunatamente ho tanto da lavorare :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto