Banca Intermobiliare (BIM) Convertibile BIM 2015 1.5%: ultima seduta per i diritti

D'accordo, ma ricorda di esercitarli :D

I diritti non sono scesi nemmeno oggi, che era l'ultimo giorno. Vendite automatiche c'erano, in mattinata, ma dall'altra parte c'era altrettanto danaro senza limite di prezzo.

le obbligazioni Bim ? :)
io si, le ho prese
1332 in carico a 104
1126199278bim090905.gif

giuseppe.d'orta ha scritto:
Qualcuno l'ha? :D

mi è giunta voce che un certo fabro ne ha lo 0,82114% del totale emesso a 104,65998 di media. Con l'aggiunta del 0,11319% delle cv SIAS a 110,96546 di media.
Per me è un conta musse. Anzi ,secondo me,fabro non esiste.

george soros ha scritto:

mi è giunta voce che un certo fabro ne ha lo 0,82114% del totale emesso a 104,65998 di media. Con l'aggiunta del 0,11319% delle cv SIAS a 110,96546 di media.
esiste "fabbro"
frequenta il fol
lo trovi con un search
è uno bravo, pratico di aumenti di capitale ed arbitraggi

Fernando'S ha scritto:
george soros ha scritto:

esiste "fabbro"
frequenta il fol
lo trovi con un search
è uno bravo, pratico di aumenti di capitale ed arbitraggi

stavo scherzando . Conosco mooolto bene fabbro .
Comunque ,per non saper ne leggere ne scrivere, lunedì in chiusura e oggi martedì in apertura sulle BIM cv ho incrementato,pure essendone già pieno. . Le ho prese sempre a 111 con azione che al momento valeva 7,99€ ,quindi cv a premio del 4,192% che data la lontana scadenza(2015) ,è niente.
Ti ringrazio e ti saluto .... anche da parte di fabbro.

george soros ha scritto:
Le ho prese sempre a 111 con azione che al momento valeva 7,99€

Sono passati cinque mesi e la convertibile è ancora ai quei livelli nonostante l'azione sia passata a 8.60.

Cose che accadono solo qui, ma noi possiamo solo ringraziare.

george soros ha scritto:
Le ho prese sempre a 111 con azione che al momento valeva 7,99€

Sono passati cinque mesi e la convertibile è ancora ai quei livelli nonostante l'azione sia passata a 8.60.

Cose che accadono solo qui, ma noi possiamo solo ringraziare.

Secondo me qualcuno --novello Federer--non è molto contento che la cv BIM non abbia fatto quelo che doveva fare, stante la salita dell'azione.
Siamo proprio in un mondo di incompetenti:gente che compra l'azione quando esistono convertibili relative non lontane dal valore nominale e addirittura a sconto (BIM cv) o a leggero premio (SIAS cv) ; altri che comprano convertibili a 200 ed oltre (VIttoria cv)senza probabilmente sapere che per convertirle devono aspettare mesi;altri ancora che comprano carige cv a 158 sperando di lucrare sul diritto del prossimo aumento.
Insomma ,ci sarebbe da spararsi ,ma se uno è in guadagno non può sputare sul piatto dove mangia. Ma c'è da sperare in un minor dilettantismo specie dai cosidetti professionisti perchè quello che oggi vendeva 300 mila € di BIM cv a 112,40 con azione nei pressi di 8,70 sicuramente è un professionista che però dovrebbe ritornare a scuola per fare 8,70 diviso 7,50 ,scoprendo che fa 116 e non 112,40.

Users who are viewing this thread

Back
Alto