Coppie omosessuali

Rapporti omossessuali in natura

Secondo me esistono

cioè quando gli animali son carichi sessualmente non guardano in faccia nessuno.
Un esempio, anche se si parla di animali in cattività sono i tori che se nello stesso box tendono ad accavallarsi, non senza remore del toro sottostante.
Forse lo fanno per esercitarsi a mo di allenamento. Io li classificherei comunque fra i busoni cioè omosessuali che non provano amore.

Quello che invece credo non esista in natura sono le coppie gay, unioni stabili.

Secondo me esistono

cioè quando gli animali son carichi sessualmente non guardano in faccia nessuno.
Un esempio, anche se si parla di animali in cattività sono i tori che se nello stesso box tendono ad accavallarsi, non senza remore del toro sottostante.
Forse lo fanno per esercitarsi a mo di allenamento. Io li classificherei comunque fra i busoni cioè omosessuali che non provano amore.

Quello che invece credo non esista in natura sono le coppie gay, unioni stabili.

anche i cani, ho visto che si montano fra maschi, anzi un cane arrapato monta
qualsiasi cosa gli viene a tiro :D

Anche scrivere con la mano sinistra è contronatura , lo fa solo il 5-10 % della gente , io sono bimane , so scrivere con tutte e due.

Forse chi intende che i matrimoni gay sono contro natura si riferisce alla regola della FEDELTA' che infatti è contro natura , esattamente come nei matrimoni etero.

Users who are viewing this thread

Back
Alto