Coppie omosessuali

appunto l'omosessualità è una generalizzazione un imbroglio... cosa significa credersi omosessuali, dirsi omosessuali?... sentirsi impossibilitati a fare sesso con l'altro sesso? perchè? per scelta estetica? per un'impossibilità fisiologica? per un'incontenibile prepotenza del bulbo di Onuf?... ogni persona onesta e autocosciente dovrebbe credersi bisessuale... perché alla fine la verità non esiste o è irraggiungibile...

:bow::bow::bow:

appunto l'omosessualità è una generalizzazione un imbroglio... cosa significa credersi omosessuali, dirsi omosessuali?... sentirsi impossibilitati a fare sesso con l'altro sesso? perchè? per scelta estetica? per un'impossibilità fisiologica?
E' certo che essere omosessuali significa essere impossibilitati a far sesso con l'altro sesso l'orientamento non si sceglie , ci si nasce come si nasce con i capelli biondi o gli okki azzurri ...questo nella stragrande maggioranza dei casi poi c'è chi sceglie di essere gay per anticonformismo , per impossibilità di accedere al mondo femminile
(vedi caserme collegi maschili)

E' certo che essere omosessuali significa essere impossibilitati a far sesso con l'altro sesso l'orientamento non si sceglie , ci si nasce come si nasce con i capelli biondi o gli okki azzurri ...questo nella stragrande maggioranza dei casi poi c'è chi sceglie di essere gay per anticonformismo , per impossibilità di accedere al mondo femminile

non e' vero questa e' una tua affermazione :no:

oddio... che l'orientamento sessuale sia una caratteristica genetica, fissa, statica, immutabile, irrevocabile e definitiva è un'ipotesi rispettabile ma non può essere posta come una verità assoluta, un'acquisizione scientifica aldilà della quale c'è solo ignoranza... peraltro fa a pugni con i miei poveri studi classici: i greci di classe elevata erano tutti omosessuali fino a trent'anni poi si sposavano facevano figli e ai cazzi non ci pensavano più... la mia idea è che non esistano essenze ma credenze, che la vita sia continua trasformazione, che non esistano verità ma superstizioni...
prendiamo il caso di Rosy Bindi: vergine, casta, mai sfiorato un ***** in vita sua secondo le regole della Chiesa Cattolica, eppure nega assolutamente di essere omosessuale e da questa sua assenza di omosessualità deduce la propria eterosessualità, la propria normalità e ci crede fortemente... poi prendiamo il caso di quel ragazzino di 14 anni che si è suicidato qualche mese fa: dal suo non avere una ragazza, dalla sua mancanza di un'attività eterosessuale, i compagni di scuola deducevano una sua natura omosessuale e lui stesso se n'era convinto, pur essendo ovviamente vergine e completamente inesperto... prendiamo il caso del Vangelo che non fa il minimo cenno al problema dell'orientamento sessuale,
questi dodici maschi che convivono tra loro, si abbracciano, si baciano,
dopo aver abbandonato mogli e figli, senza mai essere colti dal sospetto d'essere finocchi... prendiamo il caso di Oscar Wilde che aveva una moglie angelica, tenerissima, di grande finezza più due bambini carini, sani, deliziosi e abbandona tutto per fare sesso con dei prostituti delinquenti, carogne, volgari... era omosessuale oppure un pirla?

Ma doncraudio non concordiamo per nulla
mi sembra che tu faccia un po' di confusione , su rosy bindi non mi pronuncio
non conoscendola nel privato ...
Mi pare che gli studi più recenti ammettono che l'orientamento sessuale è un dato
non una scelta , non discuto qui di quanto sia genetica e di quanto sia ambientale
io prpendo per la seconda ipotesi , ma definire Oscar Wilde uno che ha sbagliato strada
quando è l'emblema della omosessaulità mi sembra francamente troppo
che la omosessualità (maschile) non sia una scelta basta parlare con alcuni gay
farsi un giro sui forums di psicologia (io l'ho fatto) molti non sono capaci di andare con una donna e sarebbe più facile dato che la società premia gli ero e discrimina gli omo
non capisco come puoi sotenere che chi lo prende di dietro e ci prova gusto e solo
uno che ha sbagliato strada o un bisex (come saremmo tutti mah ... )
aldo busi non sarà mai rocco Siffredi
poi è vero che ci sono casi di bisessualità , ma alcuni sono episodi che nnon lasciano traccia altri vere e proprie confusioni di orientamento , poi la società attuale contribuisce
ad aumentare la confusione invitando provare tutti i ruoli e tutti gli orientamenti
anche la inversione di ruoli tra maschio e femmina :rolleyes:
vl'ultim frontiera dell'eguaglianza a femminista , mancavano quei pochi cm là avanti
ed ecco che la tecnologia viene in aiuto...poveri maski ridotti a zimbelli :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto