Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lo so, ma non perché la mamma è la mamma, ma perché nel 99% delle famiglie è la mamma che si occupa maggiormente dei figli.
In una coppia con due uomini ci sarà pur uno dei due che si occupa maggiormente dei figli...
Se non ci fosse, allora sarebbe un problema scegliere. Ma anche in una coppia etero
La "famiglia tradizionale" è spessissimo teatro di violenze e nefandezze. Pedofilia, femminicidi e violenze varie avvengono nella grande maggioranza nella cosiddetta famiglia tradizionale. Eppure io non penso che vada smantellata, né penso che sia per forza negativa. Penso solo che non sia per forza ed unicamente "IL MEGLIO".
E' esattamente quello che intendevo dire io , con la differenza ceh io
ritengo ancora la famiglia tradizionale la migliore , sempre che sia una famiglia serena ed equlibrata sennò meglio due gay che si amano , due lesbiche amorevoli per un bambino ..il quale che ne sa dei ns. ragionamenti da adulti , lui vuole vedere
due genitori che si vogliono bene e che ne vogliono a lui
il modello sociale che volete impostare per l'occidente sa di mostruosamente innaturale e per me che ho mentalita' "logica" e' profondamente irrazionale
Confondere amore di due "non padri" con una "coppia" naturale di maschio e femmina sa di profonda bugia verso il bambino e coloro che pensano di fare i genitori.
il modello sociale che volete impostare per l'occidente sa di mostruosamente innaturale e per me che ho mentalita' "logica" profondamente irrazionale
Confondere amore di due "non padri" con una "coppia" naturale di maschio e femmina sa di profonda bugia verso il bambino e coloro che pensano di fare i genitori.