Coppie omosessuali

Claire facciamo una lista gay-friendly
da presentare alle prossime europee?
capolista Ignatius tu ideologa e segretario del partito
io amminstrativo ceh scappa con la l cassa :-o

Allegati

• fiabe_gay_disney.jpg
    fiabe_gay_disney.jpg
    41,6 KB · Visite: 276
Ultima modifica:
Ma va là. Chiunque si fosse preso la briga di andare a vedere i 49 titoli in programma, avrebbe scoperto che 45 di essi NON parlano di gay. Solo 4 ne accennano... E sfido chiunque abbia bambini al di sotto dei 13 anni a dire che i loro figli non hanno mai letto alla scuola materna o elementare: "Pezzettino", "Elmer l'elefante" e "Sono io il più bello".

:rolleyes: PREGIUDIZI, come sempre.

E "Piccolo blu e piccolo giallo" anche.

In effetti due macchie di colore che formano il verde è molto propaganda gay :-o
:D

meno male che gli esseri umani non fanno uova, va!!

sarebbe una tragedia, gia' vedo Vendola che cova per mesi il suo "piccolo uovo" :lol:

ma robe da matti! non avete altro da fare in Italia? :wall:

Nel progetto "Leggere senza stereotipi", sono presenti anche ad esempio la storia di una bambina down, la storia di una famiglia allargata dove la mamma ha un nuovo compagno, la storia di un bambino con i genitori separati che divide il suo tempo fra uno e l’altro, la storia di un cagnolino che vuole diventare una ballerina (di una tenerezza assoluta) ecc ecc.

A me pare che in Italia stiamo facendo benissimo.
:-o

Nel progetto "Leggere senza stereotipi", sono presenti anche ad esempio la storia di una bambina down, la storia di una famiglia allargata dove la mamma ha un nuovo compagno, la storia di un bambino con i genitori separati che divide il suo tempo fra uno e l’altro, la storia di un cagnolino che vuole diventare una ballerina (di una tenerezza assoluta) ecc ecc.

A me pare che in Italia stiamo facendo benissimo.:no:
:-o

per questo i bambini italiani da grandi "col cacchio che mi sposo!"

e poi sono in stato sessuale "confusionale"

per questo i bambini italiani da grandi "col cacchio che mi sposo!"

e poi sono in stato sessuale "confusionale"

Per la bambina down e il cane che vuol fare la ballerina? :-?

Ma via, pensa che bello, invece, per i bambini che vivono situazioni come quelle di figli di separati e/o che vivono in famiglie non proprio convenzionali, trovarsi - finalmente - narrati e rappresentati anche loro in un libro fatto per loro.

Che poi, se li leggi, i libri, mica fanno "propaganda". Elmer, l'elefante a quadretti colorati non vuole che gli altri che sono grigi diventino come lui. Vuole solo essere accolto, elefante tra gli elefanti e non importa se è colorato.:)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto