Indici Italia Corto di medio periodo........

Hai perfettamente ragione.:up:.S'impara sempre qualcosa,ma dopo naturalmente.Penso che oltre alla felicissima frase ognuno con la propria testa e le propri tasche,Treno potrebbe anche aggiungere che la propria operatività non è adatta al 90% degli altri "traders" che scrivono sul forum e di cui ne apprezzano direzione ed operatività.:)Questa è una cosa da sottolineare per quasi tutti.

Uhm qui non ti seguo

a volte sembra che parliamo di esoterismo , l'operatività non è altro che cliccare un buy ( o un sell ) , poi dopo qualche minuto/ora/giorno/settimana etc ricliccare un sell ( o un buy ) e contabilizzare un gain.

Mi sembra che Treno ci riesca alla grande , visti i fogli xl che ha postato.

L'operatività adatta o non adatta non esiste , tutto ciò che va in gain è corretto , perchè la fatica di fare 2 click è minima.

Uhm qui non ti seguo

a volte sembra che parliamo di esoterismo , l'operatività non è altro che cliccare un buy ( o un sell ) , poi dopo qualche minuto/ora/giorno/settimana etc ricliccare un sell ( o un buy ) e contabilizzare un gain.

Mi sembra che Treno ci riesca alla grande , visti i fogli xl che ha postato.

L'operatività adatta o non adatta non esiste , tutto ciò che va in gain è corretto , perchè la fatica di fare 2 click è minima.

Se mi posso permettere,credo che tu sbagli di grosso!:rolleyes: L'operatività non è solo Sell Buy Gain Loss...L'operatività è studiare una strategia per ottenere il massimo profitto con gli strumenti a nostra disposizione...Se uno avesse seguito Treno da Luglio con il Future ora starebbe messo male...Ma se invece l'avesse seguito con opzioni con Strike e Scadenza calibrate non sarebbe in una situazione drammatica. Un Buy o un Sell non è certamente operatività:-o

Se mi posso permettere,credo che tu sbagli di grosso!:rolleyes: L'operatività non è solo Sell Buy Gain Loss...L'operatività è studiare una strategia per ottenere il massimo profitto con gli strumenti a nostra disposizione...Se uno avesse seguito Treno da Luglio con il Future ora starebbe messo male...Ma se invece l'avesse seguito con opzioni con Strike e Scadenza calibrate non sarebbe in una situazione drammatica. Un Buy o un Sell non è certamente operatività:-o

Bravo.Questo è sostanzialmente il nocciolo del discorso.:up:Ci siamo capiti pienamente.Sostanzialmente operatività diversa da quasi tutti gli altri traders.BISOGNA TENERNE SEMPRE CONTO QUANDO CI SI CONFRONTA CON TRENO.

certo , ma mica sostenevo questo ;)

sto dicendo che questo lavoro è cosi complesso , ma cosi facile nella operatività manuale :)

solo una considerazione "filosofica"

Buongiorno.Ci potrebbe essere questa possibilità se conferma il superamento del ventaglio...:specchio:

Chiuderebbe la 5 (da marzo) in 5 onde (da agosto):

Allegati

• US SPX500 (-).png
    US SPX500 (-).png
    48,1 KB · Visite: 118

Users who are viewing this thread

Back
Alto