Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Hai perfettamente ragione..S'impara sempre qualcosa,ma dopo naturalmente.Penso che oltre alla felicissima frase ognuno con la propria testa e le propri tasche,Treno potrebbe anche aggiungere che la propria operatività non è adatta al 90% degli altri "traders" che scrivono sul forum e di cui ne apprezzano direzione ed operatività.Questa è una cosa da sottolineare per quasi tutti.
a volte sembra che parliamo di esoterismo , l'operatività non è altro che cliccare un buy ( o un sell ) , poi dopo qualche minuto/ora/giorno/settimana etc ricliccare un sell ( o un buy ) e contabilizzare un gain.
Mi sembra che Treno ci riesca alla grande , visti i fogli xl che ha postato.
L'operatività adatta o non adatta non esiste , tutto ciò che va in gain è corretto , perchè la fatica di fare 2 click è minima.
a volte sembra che parliamo di esoterismo , l'operatività non è altro che cliccare un buy ( o un sell ) , poi dopo qualche minuto/ora/giorno/settimana etc ricliccare un sell ( o un buy ) e contabilizzare un gain.
Mi sembra che Treno ci riesca alla grande , visti i fogli xl che ha postato.
L'operatività adatta o non adatta non esiste , tutto ciò che va in gain è corretto , perchè la fatica di fare 2 click è minima.
Se mi posso permettere,credo che tu sbagli di grosso! L'operatività non è solo Sell Buy Gain Loss...L'operatività è studiare una strategia per ottenere il massimo profitto con gli strumenti a nostra disposizione...Se uno avesse seguito Treno da Luglio con il Future ora starebbe messo male...Ma se invece l'avesse seguito con opzioni con Strike e Scadenza calibrate non sarebbe in una situazione drammatica. Un Buy o un Sell non è certamente operatività
Se mi posso permettere,credo che tu sbagli di grosso! L'operatività non è solo Sell Buy Gain Loss...L'operatività è studiare una strategia per ottenere il massimo profitto con gli strumenti a nostra disposizione...Se uno avesse seguito Treno da Luglio con il Future ora starebbe messo male...Ma se invece l'avesse seguito con opzioni con Strike e Scadenza calibrate non sarebbe in una situazione drammatica. Un Buy o un Sell non è certamente operatività
Bravo.Questo è sostanzialmente il nocciolo del discorso.Ci siamo capiti pienamente.Sostanzialmente operatività diversa da quasi tutti gli altri traders.BISOGNA TENERNE SEMPRE CONTO QUANDO CI SI CONFRONTA CON TRENO.
no oggi la operatività intraday è diversa
è short day di taylor solo se dopo aver fatto un massimo , come ha già fatto , ridiscende sotto il massimo di ieri