Indici Italia Corto di medio periodo........

buondì

se short deve essere importante che le mm che si vedono non crossino al rialzo altrimenti ........................

riferimento pagina 251

le medie hanno crossato e short finito

Allegati

• oi.jpg
    oi.jpg
    24,1 KB · Visite: 494
dimenticavo di dire che il tg ha fatto un'intervista ad un economo e diceva che i grandi trader quelli che muovono miliardi si fanno di eorina e sono fuori dalla realta' e qui' lo vediamo con rialzi su rialzi:cool:

Io sono ancora short coperto dalle ATM prese sui minimi del mensile.
L unica cosa che acnora non ho fatto aumentare i futures , per il resto l avevo scritto 10 giorni fa che cmq finendo il mensile il 2/10 (ricordo che so stato l unico che diceva che poteva non esser finito) potevano anzi quasi dovevano andare a fare nuovi max propio per la conformazione del BATTLE tarato in questo modo .
La borsa è bella perche è varia c e chi pensa che si salga fino a 26000 di fib e chi come me dice che prima di andarci devono ritracciare un 10/12%dal max fatto , 21000/21500 se il max è questo fatto ora.

Non si può far altro che farti i complimenti per le previsioni e soprattutto per l'equilibrio.:up:

P.S.: pensi possano salire ancora tanto. Mi sta venendo il dubbio che salgano tutta la settimana fino a 25000 almeno.:specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto