Indici Italia Corto di medio periodo........ (2 lettori)

rlltrading

01/09/2016
buondì

se short deve essere importante che le mm che si vedono non crossino al rialzo altrimenti ........................


riferimento pagina 251


le medie hanno crossato e short finito
 

Allegati

  • oi.jpg
    oi.jpg
    24,1 KB · Visite: 486

e'mutipigghia'

Forumer attivo
dimenticavo di dire che il tg ha fatto un'intervista ad un economo e diceva che i grandi trader quelli che muovono miliardi si fanno di eorina e sono fuori dalla realta' e qui' lo vediamo con rialzi su rialzi:cool:
 

palenque

Forumer storico
Io sono ancora short coperto dalle ATM prese sui minimi del mensile.
L unica cosa che acnora non ho fatto aumentare i futures , per il resto l avevo scritto 10 giorni fa che cmq finendo il mensile il 2/10 (ricordo che so stato l unico che diceva che poteva non esser finito) potevano anzi quasi dovevano andare a fare nuovi max propio per la conformazione del BATTLE tarato in questo modo .
La borsa è bella perche è varia c e chi pensa che si salga fino a 26000 di fib e chi come me dice che prima di andarci devono ritracciare un 10/12%dal max fatto , 21000/21500 se il max è questo fatto ora.


Non si può far altro che farti i complimenti per le previsioni e soprattutto per l'equilibrio.:up:

P.S.: pensi possano salire ancora tanto. Mi sta venendo il dubbio che salgano tutta la settimana fino a 25000 almeno.:specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto