Indici Italia Corto di medio periodo........ (5 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
RAGAZZI CHE DIRE HO DETTO QUELLO CHE PENSAVO SUL RIALZO DI BORSA E SIETE VENUTI A BACCHETTARMI E A DARMI DELL'INVIDIOSO?
MAH PROBABILMENTE HO SCRITTO MALE MA TUTTO ERA FUORI CHE QUESTO.
SALUTI DA OGGI LEGGO E STOP:ciao:


se la mia risposta ti ha offeso
ti chiedo immediatamente scusa.................
volevo solo dirti di analizzare le tue strategie senza pensare a chi è stato long o meno..........
cmq scusami e continua a scrivere
è sempre dalle discussioni in cui si scontrano idee diverse che nascono le riflessioni migliori!!

:ciao:
 

palenque

Forumer storico
Io ho un azienda, che negli ultimi mesi ha incrementato le vendite e va bene, se ci fosse veramente il nuovo boom economico sarei la persona più felice della terra.
Ma parlo con concorrenti e rappresentanti e il clima economico non è quello del 2005. Amici e conoscenti che sono a casa da lavorare, aziende della zona che chiudono.
Intel ha fatto i soldi, bravi. La Fiat fagociterà il mercato, bravissimi.
L'economia reale a basso livello faticherà a comprare il PC ultimo modello e la nuova Golf (ecco perché comprano la Fiat haha).

IO MI AUGURO LA RIPRESA E IL BOOM!
(ma vedendo i segnali scommetto per il contrario)


Bravo concordo in pieno. Qui non si tratta di essere catastrofisti ma realisti.Credo che nessuno si diverta a vivere con un'economia in difficoltà. Il problema è che lo scoppio delle bolle come l'ultima sui subprime dovrebbe essere prevenuto e invece si continua sulla stessa strada... vedi mega bonus ecc.

L'occasione l'hanno avuta dovevano nazionalizzare tutte le banche in difficoltà e invece le grosse stanno fagocitando le piccole e saranno sempre più grosse e non potranno fallire se non con il rischio di destabilizzazione globale. Vedremo ma io continuo a vederla triste in più sono short e quindi sai che divertimento.....
 

Robinhood333

Paperotrader
la borsa toro rende competenti gli incompetenti
aspettiamo con calma che finisca

Competente è chi fa la cosa giusta.
Se è competente chi strombazza crolli da mesi....bè allora siamo a posto....il mondo alla rovescia.....

Le previsioni si azzeccano al 50%.

Spesso anche meno (e si vede), perchè tutti hanno lo stesso metodo e gli stessi risultati....se tutti hanno gli stessi risultati il mercato non può che andare dall'altra parte...il sentiment sposta i prezzi al contrario....lapalissiano
 

treno

trenotrading.blogspot.it
se chiudiamo sopra 24.110 tra domani e dopodomani rischiamo un massimo a 24.520.
se chiudiamo sotto è molto difficile tra domani e dopodomani fare quel massimo.

il fituso ha allungato il brodo a stamattina , vediamo se 24.509 di indice gli basta
 

Allegati

  • intraday.gif
    intraday.gif
    14,3 KB · Visite: 531

deltazero

Forumer storico
Bravo concordo in pieno. Qui non si tratta di essere catastrofisti ma realisti.Credo che nessuno si diverta a vivere con un'economia in difficoltà.

è vero,ma anche no

dalle mie parti,provincia, fino al 90-95 1 appartamento costava 1 mese di lavoro dipendente per metro quadrato di superficie(già con la 210 e l'antisismica)

nel periodo successivo,espansione economica,siamo a 2 mesi per metro

non è che si stava mica male quando si stava peggio?

ciao marco
 

Users who are viewing this thread

Alto