bucintoro Forumer storico 5 Novembre 2009 #5.301 Poiche sono un timorato....mi tengo flat fino al dato....la testa mi dice pero che si scende....mi mancan le palle pero
Poiche sono un timorato....mi tengo flat fino al dato....la testa mi dice pero che si scende....mi mancan le palle pero
Jedd GORDON GEKKO 5 Novembre 2009 #5.302 bucintoro ha scritto: Poiche sono un timorato....mi tengo flat fino al dato....la testa mi dice pero che si scende....mi mancan le palle pero Clicca per allargare... a volte meglio non averle
bucintoro ha scritto: Poiche sono un timorato....mi tengo flat fino al dato....la testa mi dice pero che si scende....mi mancan le palle pero Clicca per allargare... a volte meglio non averle
Stakhanov Nuovo forumer 5 Novembre 2009 #5.303 Dati ottimi, WS a razzo e noi un misero 0.52% (nel momento in cui scrivo) la dice lunga sulla fiducia...
Dati ottimi, WS a razzo e noi un misero 0.52% (nel momento in cui scrivo) la dice lunga sulla fiducia...
impa_ro SONO qui PER imparare 5 Novembre 2009 #5.304 Stakhanov ha scritto: Dati ottimi, WS a razzo e noi un misero 0.52% (nel momento in cui scrivo) la dice lunga sulla fiducia... Clicca per allargare... FTSE Italia All-Share 23.126,64 +1,15
Stakhanov ha scritto: Dati ottimi, WS a razzo e noi un misero 0.52% (nel momento in cui scrivo) la dice lunga sulla fiducia... Clicca per allargare... FTSE Italia All-Share 23.126,64 +1,15
impa_ro SONO qui PER imparare 5 Novembre 2009 #5.305 Stakhanov ha scritto: Dati ottimi, WS a razzo e noi un misero 0.52% (nel momento in cui scrivo) la dice lunga sulla fiducia... Clicca per allargare... ciao....stamattina ho venduto gli xbr...mi stavo stancando...buon gain ma non ottimo..vabbè amen....ora nuova battaglia....
Stakhanov ha scritto: Dati ottimi, WS a razzo e noi un misero 0.52% (nel momento in cui scrivo) la dice lunga sulla fiducia... Clicca per allargare... ciao....stamattina ho venduto gli xbr...mi stavo stancando...buon gain ma non ottimo..vabbè amen....ora nuova battaglia....
Stakhanov Nuovo forumer 6 Novembre 2009 #5.306 Che direzione si prende oggi? (non ho tempo di seguire ho troppo lavoro) Mi sembrano indecisi...
Stakhanov Nuovo forumer 6 Novembre 2009 #5.307 Piccione ha scritto: ve spiumano fate molta attenzione Clicca per allargare... Hahaha!!!
Jedd GORDON GEKKO 6 Novembre 2009 #5.308 Piccione ha scritto: ve spiumano fate molta attenzione Clicca per allargare... ti avevo avvisato. E saimo pure prima delle 1730. A quell'ora non avrai piò penne mi sa.....
Piccione ha scritto: ve spiumano fate molta attenzione Clicca per allargare... ti avevo avvisato. E saimo pure prima delle 1730. A quell'ora non avrai piò penne mi sa.....
Stakhanov Nuovo forumer 6 Novembre 2009 #5.309 Piccione ha scritto: voglio vedere la faccia di shorters stasera Clicca per allargare... Questa sera se magna pollo fritto...
Piccione ha scritto: voglio vedere la faccia di shorters stasera Clicca per allargare... Questa sera se magna pollo fritto...
tababike Nuovo forumer 6 Novembre 2009 #5.310 mi sà che stavolta ha ragione il piccione...............