Indici Italia Corto di medio periodo........

Oggi new max nel presunto 7° otto ore rispetto a ieri 6° otto ore ? Segundo l'AC come è possibile ? Un 8 giorni al rialzo dovrebbe fare il suo massimo nel 6° otto ore...

secondo me hanno troncato ed è partito già un nuovo otto giorni presumibilmente al rialzo con massimo atteso il 21 ottobre

giust

xche' 21 e nn 23 ?

:D
Ma i volumi dove sono???Ucg scambiava 54.000.000 di pezzi in 10 minuti di borsa aperta...

è vero i volumi continuano a latitare..........
però oltre a questo su ucg mancano segnali di inversione..........importantissimo il valore di kiusura settimanale.

posizione long di breve da 2,53 sempre aperta
posizione long di lungo da xxx sempre aperta

vedem
i volumi mi preoccupano......

Buongiorno a tutti :D:)

Ziga ti cito:

ZIGA GIOVEDI 08/10/2009

"Tranquilli , che scenderanno .
Per scendere avevano bisogno di 1 cosa , fare il max sulla 1 parte del mensile e questa puo avvenire solo con una spinta sul 1 ciclo a 8 giorni, ecco se sul prossimo quando sarà terminato questo continueranno a rompere i massimi allora ci sarà qualcosa che non quadra .
Io sto tranquillo e sul prox 4gg vendo la 2° ondata di futures.
e cmq qull'oscillatore son 8 anni che scende e si fa un 10% , ora le cose son 2 o si impazzisce oppure è propio il thread che porta"

A parte er pupone in nazionale:D

non c'è dell'altro che non quadra?
se vuoi fare le tue considerazioni, grazie:up:

Ziga ti cito:

ZIGA GIOVEDI 08/10/2009

"Tranquilli , che scenderanno .
Per scendere avevano bisogno di 1 cosa , fare il max sulla 1 parte del mensile e questa puo avvenire solo con una spinta sul 1 ciclo a 8 giorni, ecco se sul prossimo quando sarà terminato questo continueranno a rompere i massimi allora ci sarà qualcosa che non quadra .
Io sto tranquillo e sul prox 4gg vendo la 2° ondata di futures.
e cmq qull'oscillatore son 8 anni che scende e si fa un 10% , ora le cose son 2 o si impazzisce oppure è propio il thread che porta"

A parte er pupone in nazionale:D

non c'è dell'altro che non quadra?
se vuoi fare le tue considerazioni, grazie:up:

er pupone in nazionale quadra eccome se quadra:D
è una questione ciclica la sua...........gioca un mondiale
poi se riposa 3 anni facendo dei minimi
poi il 4 anno se presenta alla grande torna sui massimi e gioca n altro mondiale:D

Stessa figura della ripartenza dell altro mensile, l ho segnata con le freccie cosi si vede meglio.
Potrebbe anche essere l ultimo massimo prima di scendere x il fine C86.
Ma è una mia idea , io cmq ho messo qualche altro fut short stox con copertura di opzioni.
Voglio esser sicuro per cui meglio andare cmq piu cauti.:ciao:

...e se si conferma questa idea, a che livello può essere nuovo max?

grz..

Users who are viewing this thread

Back
Alto