treno
trenotrading.blogspot.it
......qualche collega della loro combriccola ci rimetterà le penne….
le profezie si avverano............
ma io non sono della loro combriccola..
......qualche collega della loro combriccola ci rimetterà le penne….
le profezie si avverano............
ma io non sono della loro combriccola..![]()
..........ti consiglio di dimenticare quelle previsioni sui minimi.........
la realtà che ci circonda è il frutto dei nostri pensieri, è un ologramma che riflette le nostre coscienze, quello che pensi possa accadere agli altri inevitabilmente per la legge dell'attrazione accade anche a te.......solo quando hai liberato la mente ovvero i ricordi e i problemi dalla tua testa e sei nella condizione dello zero assoluto solo allora hai l'intuizione e l'ispirazione giusta, ti consiglio di dimenticare quelle previsioni sui minimi e di fare le analisi così come le sai fare senza i condizionamenti del passato, solo allora la tua mente sarà scevra dai condizionamenti e libera di leggere la realtà così come è e non come vorresti che fosse....
con stima![]()
sai quanto vale in moneta un fib a 30000 e uno a 15000???o pensi che valgano la stessa cifra, magari te ne accorgi dalla marginazione che ti prendono in piu
Quando so arrivato a capire questo ho iniziato a guadagnare avendo un MONEY MANAGEMENT .
1 minifib a 20000 vale in moneta sonante 20000 euro , lo stesso minifib a 40000 vale 40000 euro , il doppio.
Ciao![]()
.....e chi sei....Sai Baba.....???
![]()
sai quanto vale in moneta un fib a 30000 e uno a 15000???o pensi che valgano la stessa cifra, magari te ne accorgi dalla marginazione che ti prendono in piu
Quando so arrivato a capire questo ho iniziato a guadagnare avendo un MONEY MANAGEMENT .
1 minifib a 20000 vale in moneta sonante 20000 euro , lo stesso minifib a 40000 vale 40000 euro , il doppio.
Ciao![]()