Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

anonimus08 ha scritto:
Ecco la proiezione ciclica del DJ index alla close, per domani da' ancora ribasso, mantengo over con stop 11260, per il nostro Fib mi sa' che domani si soffre ancora, a domani.
:ciao:

come dicevo ieri sera in close il Dj doveva scendere ancora per oggi, probabilmente fino alle 19.30 per cui anche sul nostro Fib comprare ora è da folli, io sono uscito dal mini long con varie operazioni di scalping con una perdita di 200p ma ampiamente ripagato dal gain sul DJ. :cool:
In close allegherò la situazione sul FIb per lunedì.
Un saluto a nias sempre bravissimo con le sue analisi molto professionali e realistiche.

Situazione del Fib a 5 minuti dalla close, ho accorciato i dati inserendo quelli a 5 minuti per avere un'operatività sul breve e non giornaliera, come si vede la proiezione darebbe un rimbalzo, visto che anche dal DJ mi da' una risalita in serata ho azzardato un long mini in close, speriamo in bene.
In close dei mercati USA posterò la situazione sul DJ.
:)

1220630051fib5mn.jpg

Ora come dice roger è davvero ufficiale: intermedio al ribasso

Abbiamo tutti gli elementi: 1° tracy del mensile al ribasso (il che implica che tutti i successivi saranno al ribasso), e sopratutto rottura della TL con conferma in close

Il grafico con la struttura ricalcolata è come al solito relativo all'indice

1220631214capture090500031.png

Bravo Roby, ora tutto piu chiaro.
Siamo sul primo impulso( finito sembra) della 3 grande down.
Con il secondo tracy faremo poca strada, questo mensile sarà bello rosso

Aggiornamento della proiezione ciclica per lunedì sulla close del DJ index, direi che come accennavo prima il rimbalzo è partito e direi che è già finito, chiuso lo short alle 17.45 e reversato long che ho già chiuso. Direi di goderci il rimbalzo del nostro Fib fino all'apertura di WS, dopo mi sa' che si scende.
Un buon wk a tutti.
:up:

1220645858dj5close.jpg

scusa anonimus... puoi inserire anche i frame temporali... forse li hai citati già ... ma a vederli direttante sulle velocità sarebbe meglio...

grazie per i tuoi post

dovrebbe essre chiaro che su SP500 è partito qualcosa (T-1?)... superando i, precedente minimo (1236)... ora la certezza si avrebbe alla rottura dei 1217....

il giornaliro dovrebbe terminare alle 11:30 ora amerikana... quindi alle nostre 17:30...

la partenza del secondo giorno sarebbe tutta "out" day. forse sarebbe opportuno aprire qualche posizione ....

overnait ha scritto:
scusa anonimus... puoi inserire anche i frame temporali... forse li hai citati già ... ma a vederli direttante sulle velocità sarebbe meglio...

grazie per i tuoi post

Su quello del fib l'avevo scritto sul DJ no, ma se non lo scrivessi leggi sopra la striscia blu in alto del grafico se c'è 5 min. sono dati rilevati dal dal time frame a 5, se c'è 15 mn dal TF a 15 mn, uso uno o l'altro se intendo operare intraday o andare over.
Ciao.
:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto