Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (1 Viewer)

niasnias

Forumer storico
niasnias ha scritto:
di fatti sapevamo che la lettura più probabile dava stamattina la chiusura del 3° 4 ore

:)

il long sul 50% era no cost (da li abbiamo fatto 175 pp up)

Ora a me mancherebbero ancora 2 ore alla conclusione del t-2, comunque okkio che devono essere al ribasso (tg sullo 0.618 a 29820??), se invece le prox 2 ore fossero al rialzo ci troveremo già sul 2° t-2.

:)
 

Nonsoniente

Forumer storico
Torno adesso dal giardinaggio e vedo che sono sotto, per fortuna in cantina ho ancora dei certificati put che tengo per settembre.
 

anonimus08

Forumer storico
buongiorno,
stamani assente altro long preso a 29900 media dei 2 a 30200, mah spero che se le cose vanno male mi toccherà soffrire fino a lunedì max.
:rolleyes:
 

Nonsoniente

Forumer storico
Siamo sicuri che è partito l'intermedio? io comincio ad avere qualche dubbio. Per adesso è difficile che faciamo massimi sul 3 giornaliero siamo scesi troppo.
 

niasnias

Forumer storico
Nonsoniente ha scritto:
Siamo sicuri che è partito l'intermedio? io comincio ad avere qualche dubbio. Per adesso è difficile che faciamo massimi sul 3 giornaliero siamo scesi troppo.

di sicuro non c'è nulla, cmq per ora stiamo concludendo il t-2, il cui 2° daily è partito alle 14.10 di ieri, ed il cui 3° 4 ore è partito alle 9.30 stamattina, mi pare che con i tempi ci siamo.

il t-2 è al rialzo per cui dovrebbe essere il 1° di un nuovo tracy, non vedo ancora motivi per allarmarsi
 

niasnias

Forumer storico
long in canna :D

quando entrare ??

1) attendere le 16.30 circa per valura se il 2 ore è al rialzo

2) alla rottura confermata della trend che tiene al ribasso l'ultimo 4 ore

3) sull'incrocio delle medie 120/30

4) su un 123/low

e non dimentichiamoci dello stop loss

:)
 

Users who are viewing this thread

Alto