Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (1 Viewer)

niasnias

Forumer storico
A questo punto 2 possibilità, per quanto riguarda milano:

1) siamo sul 5° daily già andato al ribasso

2) è finito oggi il t-1

è chiaro che l'una o l'altra opzione dipenderà dall'andamento di wally.

aspetto la chiusura per postarvi i battleplan aggiornati

Il battleplan che segue invece riprende la mia vecchia idea (che peraltro mi era stata immediatamente contestata:D), di far partire il tracy dal minimo di 20150 sempre del giorno 10/10.
Questo battleplan mi pare che approssimi senz'altro meglio l'andamento del tracy, ed inoltre ha il vantaggio di essere più sintonizzato con il dax e con wally stesso.
Per ora lo mantengo al ribasso ma la partenza di un eventuale 2° t-1 potrebbe costringerci a cambiarne la pendenza


Capture-10-16-00091.png


Capture-10-16-00091.png
 

gecko

Forumer storico
azzo , questa ipotesi fitta eccome, allungherebbe inoltre la minestra con minimo finale spostato anche verso il 24 ottobre
 

emacoach

Forumer storico
Metto qua qualche ipotesi.. :)

Elliottianamente parlando:

24340 è finito un ABC

1) da 24340 è sceso un impulso che può essere considerato anche come 5 tronca (IPOTESI OTTIMISTICA ma possibile..)

2) è terminata solo la 1/5 ora si risale con la 2/5 Tg da 21900 a 22800 (con nuovo tracy, il vecchio è durato 44 ore :-o:wall:) sopra le 39 ore non è possibile un tracy-1 così lungo

3) la i/5 è finita ieri mattina in gap a 20875, ieri abbiamo fatto la a/ii/5 a 20515 la b/ii/5 oggi sale la c/ii/5 (max Tracy-1) e andiamo a scendere a continuare la chiusura del Tracy

4) siamo ancora in onda 4 e andiamo su e giù per un'altro po'...

spero basti :D

Conteggio al 16-10-2008.PNG
 
Ultima modifica:

mauro999

Forumer storico
IN 3 MOSSE FACCIO SCACCO MATTO ALLA CRISI DEI MERCATI:

1) Fed E Bce Garantissero Gli Scambi Interbancari E Cosi L'euribor Scenderebbe Sicuramente
2)mandare a casa trichet ed abbassare immediatamente i tassi in europa quasi come l'america.
3)Ritiro immediato del 50% degli eserciti e qui si tirano su le finaze piu di un piano americano...
con queste 3 mosse lo scacco matto alla crisi mondiale è fatto,il piu è farlo arrivare ai cervelloni mondiali.
cosa dite????



ALLORA ...... APRIRE IN GAP UP NON MI PIACE PERCHè POI C'è DA RICHIUDERLO,PERCUI SI SA GIA CHE OGGI O LUNEDI SI TORNA INDIETRO, E POI SE NEL FINE SETTIMANA NON SI TAGLIANO I TASSI LUNEDI LO VEDO NERO
FATE LA MIA SECONDA MOSSA ALLA SVELTA O SARà UN ALTRO RIMBALZO DEL GATTO MORTO
 

nic.73

Forumer attivo
IN 3 MOSSE FACCIO SCACCO MATTO ALLA CRISI DEI MERCATI:

1) Fed E Bce Garantissero Gli Scambi Interbancari E Cosi L'euribor Scenderebbe Sicuramente
2)mandare a casa trichet ed abbassare immediatamente i tassi in europa quasi come l'america.
3)Ritiro immediato del 50% degli eserciti e qui si tirano su le finaze piu di un piano americano...
con queste 3 mosse lo scacco matto alla crisi mondiale è fatto,il piu è farlo arrivare ai cervelloni mondiali.
cosa dite????


ALLORA ...... APRIRE IN GAP UP NON MI PIACE PERCHè POI C'è DA RICHIUDERLO,PERCUI SI SA GIA CHE OGGI O LUNEDI SI TORNA INDIETRO, E POI SE NEL FINE SETTIMANA NON SI TAGLIANO I TASSI LUNEDI LO VEDO NERO
FATE LA MIA SECONDA MOSSA ALLA SVELTA O SARà UN ALTRO RIMBALZO DEL GATTO MORTO


Io aggiungerei: METTERE IN CONDIZIONI DI PAGARE I MUTUI COLORO CHE HANNO UNA RATA INSOPPORTABILE
 

Users who are viewing this thread

Alto