Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (3 lettori)

niasnias

Forumer storico
teoricamente domani mattina dovremo aprire con un gap down di esaurimento. ma tutto ovviamente è nelle mani di wally

:)

Buon giorno a tutti :)

per ora sempre tutto da previsione ;)

siamo sulla 18° candela daily e sulla 75° candela oraria del 2° tracy, pertanto intorno alle 10.15 dovrebbe concludersi questo t+1
 

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno a tutti....non ho aspettato le h10 e ho chiuso gli shorts che portavo da tempo a 18840 ora aspetto un paio di giorni per ripartire con gli shorts salvo segnali diversi___________P.S:grazie per le info sui servizi di trading
 
Ieri sera ha parlato dio put e come sempre è stato positivo,ha fatto capire che prima di tagliare ancora si taglia un braccio.....percui ride bene chi ride x ultimo e io prevedo che forse gia oggi o al maxximo venerdi andiamo a 18500,intanto il nikkey ci da una mano con un altro -0.66.....
Puttatevi tranquillamente ad ogni rimbalzo
sopra i 20600 non ci va sicuramente ma a 18500 sicuramente se vuole formare una bella figura di inversione percui shortate e puttatevi
il treno america(si è visto poi che di treni al mondo ce ne è uno solo e non esistono gli emergenti o cina che crollano il doppio dell'america) è ancora in grossissima difficolta auto che non passa sicuramente senza un altro bello scrollone degli indici percui rimanete tranquillamente dalla parte del trend e di trichet che non molla niente,abbiate fiducia di lui,puttatevi e shortate unica maniera sicura per guadagnare....si vola con le put e ringraziate gli "mm" con gli occhiali rosa,mi sono simpatici...

W TRICHET W I PUTTINI
 

purplegate

Non anticipare mai...
potrebbe aver concluso alle 9.20 a 18820, per cui sul primo 2hh al rialzo entrerò long

...sono fuori dal mercato ma bisogna andare sotto i minimi del 27ott per avere la chiusura del t1 fatto in 3tempi ed allinearci così all' sp500 che questa chiusura può averla fatta ieri anche se oggi potrebbe procedere in calo per poi rimbalzare....tutto questo confermerebbe che il 10ott potrebbe essere iniziato un t3 e allora so ca........(minimi a gennaio 2009)
 

anonimus08

Forumer storico
ciao nias, da quello che ho visto ne capisci anche di Elliott dai uno sguardo a questo grafico dell'sp500 index daily dal quale mi parrebbe che la discesa non è ancora finita, che ne pensi?.
Ti lascio anche l'url della sito di questo trader americanos che mi sembra abbastanza valido su Elliotte ogni giorno e wk aggiorna la situazione su indici e materie prime con grafici allegati.
http://caldaroew.spaces.live.com/default.aspx
Ciao e grazie per la solita cortese e puntale collaborazione.
;)

sp close 19-11.png
 

Users who are viewing this thread

Alto