Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (2 lettori)

Ragazzi vi avviso
non mi piacciono certi giochetti che ho visto sul book dei put .....
Ragazzi mi accontento del gain con i miei puttini e shortspmib e dax...esco porto a casa tutto e aspetto gli mm che mi vendano saipem a 13,50 ,certo che sarebbero veramente dei........
Non vado long ma esco dallo short,un ciao a tutti
 

niasnias

Forumer storico
Questa mattina da 19480 è indubbiamente partito un t-2 sarà l'ultimo del t+1 in corso o il 1° del nuovo ?? Bella domanda :D, ma a questo punto non ci interessa proprio, infatti giovedì 20 avremo "in ogni caso" un'ottima occasione di acquisto.

Buon pomeriggio a tutti :)

vi posto il BP dell'ultimo t-1 del 1° t+1, ovviamente nell'ipotesi, che per ora prediligo, che ieri sia partito l'ulltimo t-2.

Capture-11-19-00053.png


Capture-11-19-00053.png
 

anonimus08

Forumer storico
Buon pomeriggio a tutti :)

vi posto il BP dell'ultimo t-1 del 1° t+1, ovviamente nell'ipotesi, che per ora prediligo, che ieri sia partito l'ulltimo t-2.

Vedi l'allegato 1975
Ciao nias, per capire il BT rappresentato del t-1 da quello che vedo non lo fai partire dal minimo di giovedì 13/11 a 19825 delle ore 9 ma da venerdì 14/11 ma non riesco a capire da che minimo lo fai partire, mi puoi chiarire?
:rolleyes:
 

purplegate

Non anticipare mai...
ciao nias..... sempre in accordo con la view da te illustrata, dovremmo chiudere il 4gg domani 20nov in mattinata salvo allungamenti perchè vedo conclusione 4gg solo al raggiungimento dei 19050almeno se non più in basso...vedremo _____________ P.S:vedo che non gradisci banca sella se non ti dispiace potresti consigliarmi un istituto che offre qualità del servizio, costi, assistenza a livelli soddisfacenti...grazie
 

niasnias

Forumer storico
Ciao nias, per capire il BT rappresentato del t-1 da quello che vedo non lo fai partire dal minimo di giovedì 13/11 a 19825 delle ore 9 ma da venerdì 14/11 ma non riesco a capire da che minimo lo fai partire, mi puoi chiarire?
:rolleyes:

si certo il t-1 parte il giorno 13, anche se io lo faccio partire dal minimo successivo delle 12.15 circa a 19930. Il BP è leggermente traslato per farlo fittare meglio, in quanto quello che ora interessa è la parte finale.

Comunque finora tutto sembra procedere secondo previsione, infatti abbiamo l'ultimo daily partito stamattina alle 10.15 da 19680 già al ribasso, che dovrebbe condurci domani mattina alla conclusione del t+1.
 

niasnias

Forumer storico
si certo il t-1 parte il giorno 13, anche se io lo faccio partire dal minimo successivo delle 12.15 circa a 19930. Il BP è leggermente traslato per farlo fittare meglio, in quanto quello che ora interessa è la parte finale.

Comunque finora tutto sembra procedere secondo previsione, infatti abbiamo l'ultimo daily partito stamattina alle 10.15 da 19680 già al ribasso, che dovrebbe condurci domani mattina alla conclusione del t+1.

anche il 2° 4hh dell'ultimo daily al ribasso ;), mancherebbero un paio di ore alla conclusione .... okkio
 

anonimus08

Forumer storico
teoricamente domani mattina dovremo aprire con un gap down di esaurimento. ma tutto ovviamente è nelle mani di wally

:)

Grazie, cmq è vero meglio non rischiare anche se avrei un livello per l'sp futures minimo area 825/15 per le ore 20/21 e poi dovrebbero andare in sù anche se non chiudendo positivi, tanto vedo che abbiamo chiuso sui 19500 meglio aspettare il minimo di domani intorno alle 10.
Ciao.
;)
 

Users who are viewing this thread

Alto